Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 917181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 570 di 592

Discussione: [IMG]nuova firma, come vi pare?

  1. #541
    Guest

    Predefinito

    dunque lucillo sei un discotecaro....

  2. #542
    Guest

    Predefinito

    ho letto solo ora queto post!!

    come si fa a non conoscerla!!! tutto le discoteche di Ibiza sono fantastiche!!!

    Lo space, l'amnesia, il pacha, il privilege .... sono fantastiche!!! che bei ricordi!!!!

  3. #543
    Guest

    Predefinito

    se c fossi stato....

    /ma che musica fanno?/

  4. #544
    Guest

    Predefinito

    fanno la musica + bella!!! ti travolge!! dipende dalle serate!! cmq per la maggiore house e techno!! ma la house non è quella che si sente di solito!!!

    ma non è solo la musica è tutto il contesto!!! ci sono fighe da paura!! nel privilege per esempio che è la disco + grande al mondo fanno anche uno spettacolo moooolto hard poi c'è anche una piscina.... non fatemi ricordare quei fantastici momenti che quando vedo una nostra discoteca mi viene da piangere!!!!

  5. #545
    Guest

    Predefinito

    Io ho diverse riduzioni vecchie d 6-7 anni risalenti all'anno della mia maturità scientifica! Aspetta che le rispolvero...

    Toh, anvedi qui, qui e qui!
    Ultima modifica di uracile : 15-12-2004 alle ore 18.41.04

  6. #546
    Guest

  7. #547
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    dunque lucillo sei un discotecaro....
    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    fanno la musica + bella!!! ti travolge!! dipende dalle serate!! cmq per la maggiore house e techno!! ma la house non è quella che si sente di solito!!!

    ma non è solo la musica è tutto il contesto!!! ci sono fighe da paura!! nel privilege per esempio che è la disco + grande al mondo fanno anche uno spettacolo moooolto hard poi c'è anche una piscina.... non fatemi ricordare quei fantastici momenti che quando vedo una nostra discoteca mi viene da piangere!!!!
    perl'appunto come appena detto....

    non e' la discoteca, ma la musica e la gente...
    io sinceramente preferisco el divino e il pacha al privilege ecc...
    comunque anche il tito's di palma di mallorca si batte bene o il BCM di magalluf (mallorca)

    sia ben chiaro che adoro i concerti all'aperto, adoro il buon vino e fare casino davanti ad un fuoco con una chitarra... ma non disdegno assolutamente le serate house piu belle del mondo..


  8. #548
    Guest

    Predefinito

    se passiamo di là (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=30188) rispondo anche io ^___^

  9. #549
    Guest

    Predefinito

    E adesso come ci si torna in topic

  10. #550
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    E adesso come ci si torna in topic
    Posta una firma nuova!!!

  11. #551
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  12. #552
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Posta una firma nuova!!!
    Azz! Adesso dovrò lavorarci su prima di riprendere bene...

  13. #553
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    va.. va.. stamani ero skiffarato..
    Non male! Anche se l'altra era più fashion...cmq non male!

  14. #554
    Guest

    Predefinito

    la nuvolina viola con i punti esclamativi/interrogativi vuol dire che bisogna indovinare chi ha petato?

  15. #555
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    la nuvolina viola con i punti esclamativi/interrogativi vuol dire che bisogna indovinare chi ha petato?
    no, vuol dire che comma puzza di pizza 4 formaggi!!

  16. #556
    Guest

    Predefinito

    Povero Comma!!! Viene continuamente massacrato...



  17. #557
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    non mancano mai i significati nascosti in ciò che fai
    concordo..

  18. #558
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Povero Comma!!! Viene continuamente massacrato...


    E allora? A te frega qualcosa?(che bastardo che sono!)

  19. #559
    outofschool non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Cosisonoio, le immagini nella tua firma sono bellissime!!! Come fai a farle cambiare???

  20. #560
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da outofschool
    Cosisonoio, le immagini nella tua firma sono bellissime!!! Come fai a farle cambiare???
    Beh...grazie!
    Cmq è semplicissimo! La mattina si alzano, si lavano e si cambiano come vogliono!

    Ovviamente scherzo...sto lì continuamente a cambiare la firma di mofo che l'immagine sia diversa ogni volta che tu ricarichi la pagina...ovvio, no?

  21. #561
    outofschool non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Davvero!?! E non ti annoi???

  22. #562
    Guest

    Predefinito

    Beh...un po si! Ma dopotutto qui lo fanno anche Lucillo, Uracile, Ancoracredo e tanti altri...è una mania!
    Stiamo attaccati 24/24 a cambiare la firma ogni 20 secondi!!!

  23. #563
    outofschool non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ACCIPICCHIA!!! Io non lo farei se fossi in voi!!!

  24. #564
    Guest

    Predefinito

    Infatti te lo sconsiglio...è un lavoraccio!

  25. #565
    Guest

    Predefinito

    secondo me nn ha capito che lo prendete in giro

  26. #566
    Guest

    Predefinito

    Vabbè...lo dico!
    L'effetto scorrimento ad ogni reload della pagina è dato grazie ad uno script php


    PS: C'eri cascato?

  27. #567
    outofschool non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ma certo che l'avevo capito!!! Stavo solo al gioco...

  28. #568
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da outofschool
    Ma certo che l'avevo capito!!! Stavo solo al gioco...
    Se se...

  29. #569
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da outofschool
    Ma certo che l'avevo capito!!! Stavo solo al gioco...
    ma se stavi solo, che divertimanto avevi nel giocare?!? o.O

  30. #570
    Guest

    Predefinito

    vabbè anche se dopo un sacco di tempo ritorniamo all'argomento del topic: ecco una mia nuova firma. che ne dite?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •