Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 420 di 592

Discussione: [IMG]nuova firma, come vi pare?

  1. #391
    Guest

    Predefinito

    Molto bella! se ti vengon altre idee continua volentieri la produzione! ;-) + ne ho meglio è ;-)

    Grazie mille


    PS: anche gli altri si facciano avanti!

  2. #392
    Guest

    Predefinito

    ecco 1 firma che ho fatto x me se ti piace la posso modificare col tuo nome

    :grin:
    Ultima modifica di AmeHomePage : 20-11-2004 alle ore 12.13.28

  3. #393
    Guest

    Predefinito

    L'idea è molto bella! Però la grafica non mi attira moltissimo!

  4. #394
    Guest

    Predefinito

    in ke senso?

    nuova firma secondo voi devo temere i diritti d' autore?
    Ultima modifica di AmeHomePage : 20-11-2004 alle ore 12.33.14

  5. #395
    Guest

    Predefinito

    Nel senso che con la scritta "lampeggiante" di colore rosso e blu-verdino, non mi attira!

    Forza sbizzarritevi!

  6. #396
    Guest

    Predefinito

    caspio!!
    14 pagine di risposte!!!

    WOW

  7. #397
    Guest

    Predefinito

    Questo thread è talmente lungo che nessuno che abbia mai partecipato alla discussione si addentra o osa fare obiezioni sul fatto che siamo off topic da una vita... 14 pagine spaventano anche il più ostinato dei moderatori!!!

  8. #398
    Guest

    Predefinito

    raga ci sono 14 pagine di pura fantasia

  9. #399
    Guest

    Predefinito

    Vabbè...non esageriamo! Dopotutto fino a 3 o 4 pagine fa eravamo ancora ON TOPIC!

  10. #400
    Guest

    Predefinito

    a breve modificherò la mia firma.................

    azz....14 pagine....

  11. #401
    Guest

    Predefinito

    Uff, nessuno a parte Lilafel ha preso in considerazione la mia proposta?
    Io mi aspettavo di essere sommerso di fime!

  12. #402
    Guest

    Predefinito

    sosa significa ontopic e offtopic?

    Quanto sarà il record di AV di pagine?

  13. #403
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    [ot io direi che circa 12 pagine sono ontopic.
    anzi, giudico questo 3d il migliore in assoluto per quanto riguarda correttezza!! ]

  14. #404
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    [ot io direi che circa 12 pagine sono ontopic.
    anzi, giudico questo 3d il migliore in assoluto per quanto riguarda correttezza!! ]
    Concordo! Ma non solo per correttezza, questo è uno dei migliori 3d nella storia di av!!!

  15. #405
    Guest

    Predefinito

    cmq io aspetto ancora qualche anima volonterosa!

  16. #406
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    cmq io aspetto ancora qualche anima volonterosa!
    Vorresti una firma personalizzata?

  17. #407
    Guest

    Predefinito

    si! siccome io sono al quanto impedito, qualche post fa avevo lanciato la proposta di sbizzarrirvi e farmi una firma! Sfortunatamente nolo lilafel ne ha fatta una, e la ringrazieo ancora!

  18. #408
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    sosa significa ontopic e offtopic?
    allora?

  19. #409
    Guest

    Predefinito

    offtopic= fuori dall'argomento iniziale del post
    ontopic= si rimane inerenti al argomento del post iniziale

    Per esempio questo e il tuo che chiede cosa questi due termini signifacno sono post offtopic!

  20. #410
    Guest

    Predefinito

    Proprio nessuno è attirato dalla mia "richiesta/proposta"! Peccato!

  21. #411
    Guest

    Predefinito

    ei lando arrivo ora a vedere perchè continuate a scrivere in qst topic... :eyes:
    hai bisogno di una firma per il tuo sito??
    Ultima modifica di Extralife : 22-11-2004 alle ore 21.21.40

  22. #412
    Guest

    Predefinito

    ahò è il trhead + bello del forum la piantiamo di mandarlo off prima ke lo kiudano?ame funziona cerca o apri un nuovo trhead nn infettare quelli degli altri

  23. #413
    Guest

    Predefinito

    ma dici a me?
    cosa nn devo fare??
    nn ho capito un cavolo...

  24. #414
    Guest

    Predefinito

    si, cioé as me sarebbe piaciuto vervi sbizzarrire con facendomi un po' di firme!
    Ormai ne sfornate a volontà! Cambiate soggetto! Prendete me!

  25. #415
    Guest

    Predefinito

    ehehehe, ok lando per la tua firma avrei bisogno di qualche bella foterellina... io prenderei quelle delle tue compagne... :-)
    che dici??

  26. #416
    Guest

    Predefinito

    e mi sa che non saranno molto d'accordo!

  27. #417
    Guest

    Predefinito

    ma cm nn saranno molto daccordo????
    delle giovincelle così.... che pubblicizzano gratis il sito al loro compagno....
    secondo me ti renderebbero tante visite ;-)

  28. #418
    Guest

    Predefinito

    si, ma anche tanti *****tti!

  29. #419
    Guest

    Predefinito

    o__________O
    ma noooooooooo lo so che sn bone... emmm sks... volevo dire buone :-)

  30. #420
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    ame funziona cerca o apri un nuovo trhead nn infettare quelli degli altri
    io da parte MIA chiedo scusa...
    e ora visto che nn volete andare offtopic forse potete tornare all' argomento iniziale

Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •