Ciao,
io volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito che gratuitamente offre uno spazio free da usare come hard disk!
Se non erro questo uso dello spazio in AV è vietato vero?
Allora dove potrei andare?
Grazie
Ciao,
io volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito che gratuitamente offre uno spazio free da usare come hard disk!
Se non erro questo uso dello spazio in AV è vietato vero?
Allora dove potrei andare?
Grazie
virgilio tra i servizi offerti ai suoi clienti da anche quello che cerchi ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Tu ne fai uso? Come lo trovi?Originalmente inviato da Evcz
no, io nn lo posso usare perchè non sono cliente virgilio...
l'ho usato varie volte perchè me l'hanno linkato e devo dire che funziona bene ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
... Ne facevo uso io, durante i miei primi approcci su internet; anni e anni fa, quindi...
All'epoca, un giorno non funzionava e il giorno dopo.... pure, ma magari oggigiorno le cose son cambiate... Resta sempre da considerare che il Sig. Virgilio ha una Home per la quale ti occorrono, o un PC "turbo", oppure la pazienza di aspettare almeno 2 minuti prima che ti si apra...... :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Io sono cliente tin.it/virgilio.. ma sinceramente lo spazio hard-disk (utilizzabile anche dall'esterno per linkare files) mi sfugge.
Cercherò meglio...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Intendi il "disco remoto" su "Communicator +" ?Originalmente inviato da heracleum
Quello è solo per clienti Tin.it (infatti ce l'ho pure io), ma ricordavo di uno spazio utilizzabile anche senza essere clienti..... parlo però di una decina di anni fa, le cose, probabilmente son cambiate..... infatti cercando poco fa in Home di Virgilio, non ho trovato nulla a riguardo....
:eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Lando, potresti provare questo: http://www.100free.com/
oppure se sei registrato su yahoo! hai la valigetta yahoo da 30mb
Qualcuno l'ha già provato?Originalmente inviato da skacur
Ho un account lì e ogni tanto ci metto dei file, per non intasare troppo la banda di altervista
Nessun problema, anche se a scaricare sono in tanti (diciamo qualche centinaio di persone che scaricano 3 mega ciascuno nel corso di un paio d'ore...)
Perdonate la mia ignoranza...ma da quando sono su av mi chiedo sempre questa cosa e non l'ho mai chiesto...
Ma l'HD virtuale...a che serve?:?????:
caricarci file ...Originalmente inviato da cosisonoio
esiste già da parecchio tempo... su AV non c'è sempre stato PHP & MySQL, quello era un metodo per permettere l'upload.
Ma con "caricarci file" intendi dire che è una espansione sui 100mb di spazio?Originalmente inviato da dweb