Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 51

Discussione: Football Manager 2005

Guest

Predefinito Football Manager 2005

In attesa che esca il gioco (a proposito, qualcuno è un cultore della serie CM come me?) è stata lanciata una pubblicità troppo
    Guardatela! :grin:

Guest

Predefinito

Cm intendi Championship manager???
    Diego

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

L'ho vista... molto bella.. XDD
    Diego

Guest

Predefinito

non sono riuscito a vederlo mi dispiace di non poter esprimere un giudizio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    non sono riuscito a vederlo mi dispiace di non poter esprimere un giudizio
    Non l' ho visto nemmeno io :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Io sono un grande fan di CM (peccato che mi vada un po' lento).

Dalla C2 alla vittoria della serie A in 7 stagioni.

La pubblicità non l'ho vista...

Guest

Predefinito

io ho provato sia cm 4 sia il 5...
    però vi chiedo: non vi rompete le @@ a giocare a quel gioco?
    o forse sono io che non ci so giocare?
    p.s. voi usate delle formazioni speciali? io una volta stavo andando benissimo (col barça) ero 1° verso la fine e all'improvviso non riuscivo ad inventarmi più nulla per far continuare a vincere la squadra , quindi sono arrivato 4°

Guest

Predefinito

Io l'ultimo l'ho trovato fin troppo facile! Bastava avere due ali veloci e forti nel dribbling e degli attaccanti forti per stravincere quasi tutte le partite
    Infatti a lungo andare mi sono stancato di giocare e mi sono dedicato al gioco in rete con gli amici, che è più avvincente.

Per chi non ha visto la pubblicità: guardatela che è geniale! :grin: :grin: :grin:

Guest

Predefinito

Io sono un super tifoso di Cm ora Fm...ci gioco da quando fecero la prima edizione su un floppy. Quest'anno ho anche avuto il piacere di partecipare alla ricerca ed è stato anche divertente...oltre che "remunerativo".
    Infatti sarò presente tra i crediti del gioco :P

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Guest

Predefinito

skacur, ma conosci qualche sito dove ci sono le tecniche per vincere? io sono loffissimo. non ho mai fatto una stagione decente.
    e mi dici come si gioca on line?

Guest

Predefinito

Dai rommel non puoi chidere certe cose...un vero allenatore ha le sue idee...il suo gioco...il suo modo di allenare una squadra. La vittoria di una partita o di una stagione dipendono da tanti fattori in Cm anche ambientali.
    Ti faccio un esempio...
    Con cm 03/04 inizia la stagione con il napoli in serie b e lo portai facilmente alla promozione in serie A. L'obiettivo che mi avevano dato era di non stare in lotta per la retrocessione. Obiettivo che rispettavo...visto che ero a centro classifica...poi verso la fine del campionato (trentesima) a salvezza matematica ottenuta...come succede sempre...i giocatori si lasciano andare...e persi 2-3 partite...e mi esonerarono alla vigilia della 34.
    Capirai che l'ambiente era ostico nei miei confronti...ho trovato poi un ingaggio con l'ancona in C1. Mi chieserò la tranquillità...io li portai il primo anno in B. Anche lì mi chieserò di lottare per non retrocedere...e finimmo il campionato nelle zone alte. L'anno successivo andammo in A. E ora sto tra le zone medio-alte di A. Ma anche ad ancona ho avuto momenti in cui la squadra non girava...solo che società e tifoseria son sempre state molto unite e fiduciose.
    Quindi...come vedi dipende da tanti fattori. Ovviamente anche dai calciatori...da come gestisci lo spogliatoio senza creare troppi malumori.
    Cmq se ti interessa...io sono fedele al 4-3-1-2 con il reparto difensivo abbastanza bloccato

Guest

Predefinito

ti racconto la mia esperienza da ct virtuale migliore:
    prendo il borussia monchendlabach (squadra che sta tra la b e la a). la faccio promuovere.
    l'anno seguente faccio stupire i quotidiani perché bato fuori casa squadre come b.monaco e b.leverkusen. dopodiché inizio a non vincere più e raggiungo solo la salvezza.
    tattica preferita: 1-3-2-2-1-2

Guest

Predefinito

io solitamente gioco con il 4-4-2 con le ali che in attacco spingono in attacco fino alla linea di fondo e uno dei due centrocampisti centrali (quello più tecnico) che in attacco va in posizione di trequartista...
    per quanto riguarda un sito non saprei dirti, ma credo ce ne siano molti, try google
    ah, per giocare in rete basta mettersi d'accordo fra amici, uno fa il server e gli altri si connettono!

Guest

Predefinito

ok, grazie :winkOLD:

Guest

Predefinito

Si anke io sono un'appassionato di cm
    Non vedo l'ora esca il nuovo.
    ehehe rommel cmq nn sei l'unico.
    Io la prima volta ke giocai feci andare in serie c l'inter e avevo debiti di milioni ehehe

Guest

Predefinito

nemmeno io sarei riuscito a mandare l'inter in c
    il peggior campionato è stato quando mandai il barça nella serie b della liga

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da madbad
    Io sono un grande fan di CM (peccato che mi vada un po' lento).

Dalla C2 alla vittoria della serie A in 7 stagioni.

La pubblicità non l'ho vista...
    Io c'ho il padova e alla seconda stagione, è in serie B al 12° posto....
    Diego

Guest

Predefinito

Cmq fra poco esce...e ne vedrete delle belle ;)

Guest

Predefinito

Io sono interessatissimo alla cosa, ma dove lo compro?

Guest

Predefinito

nei negozi... XD
    Diego

Guest

Predefinito

Ma solo nei migliori negozi o anche dal marocchino di fiducia? Ma guarda che risposte...

Guest

Predefinito

Eeheheh credo anke dal marokkino di fiduca ;-)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uracile
    Ma solo nei migliori negozi o anche dal marocchino di fiducia? Ma guarda che risposte...
    e che dovevo rispondere?? vuoi che ti dia l'indirizzo di tutti i negozi d'italia che lo venderanno...
    Diego

Guest

Predefinito

Si ok! Mica me la sono presa...

Guest

Predefinito

Raga quando esce il nuovo scudetto e in parekki di AV lo hanno organizziamo una piccolo torneo fra noi?

Guest

Predefinito

Quando passa il mio amico Mohammed sotto casa a vendere ti faccio sapere!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da uracile
    Quando passa il mio amico Mohammed sotto casa a vendere ti faccio sapere!
    mhuauhauh

Guest

Predefinito

Se ne vuoi uno anche tu fammi un fischio!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo