Ma uno cosa? un marocchino?
skacur che contribuisce all'aumento di entropia dell'universo
Ma uno cosa? un marocchino?
skacur che contribuisce all'aumento di entropia dell'universo
XDDOriginalmente inviato da uracile
diego
aauhauhuahuauhu troooooppo gaggio sto sorriso :?????: OLDOriginalmente inviato da diegoguerriero
?? non ho ben capito sto post...Originalmente inviato da jeyjack
Diego
è in sanscrito una lingua arcaica che solo in pochi oggi riescono a decifrare...
-.- -.-
sanscrito?
a me pare una una forma poco usata di una lingua arcaica caucasica da cui si sono sviluppati i dialetti armeni e georgiani
azzzzzzz
Ps:ritornando a championship manager ho sentito ke uscira' davvero presto
L'importante è che non si deve "leggere" ma "decifrare"!!! Tipo geroglifico egiziano della Piramide di Keope...Originalmente inviato da Rommel
Riaguardo al gioco: quando esce fatemelo sapere!!! Anche via MP!!! Il premio è una cena da mia nonna a base di pasta porri e salsiccie seguita da trippa al sugo e da concludere con una sonora sbronza!
Ultima modifica di uracile : 22-10-2004 alle ore 20.48.54
Raga ma che state dicendo??
Diego
Stiamo parlando male di te ma usiamo un linguaggio arcaico! :grin:Originalmente inviato da diegoguerriero
Originalmente inviato da uracile
molto gentili XDDOriginalmente inviato da uracile
Diego
Esce il 5 novembre...intanto l'ho potuto già apprezzare allo stand della leader alla smau...che figata :grin:Originalmente inviato da jeyjack
Oddio peggio dell'era cuper ghghghg
Non te la prendere... Non è che non puoi capire è che siamo noi ad essere pazzi!Originalmente inviato da diegoguerriero
Ah si computerman? mh ho sentito ank'io ke e' na figata :smile:
Ultima modifica di jeyjack : 25-10-2004 alle ore 22.34.58
XD ah ok XDOriginalmente inviato da uracile
Diego
Certo non siamo alla perfezione...e poi devo vedere bene se hanno risolto i problemi con il 2d che avevano l'anno scorso...però devo dire che mi piace OLDOriginalmente inviato da jeyjack
ok ^_^
be intanto ke aspettiamo il gioco completo assaporiamoci questa demo ,sono 40mb e passo..... cliccate qui per scaricarla
(ho messo direttamente il collegamento al demo,nn so' se nn posso:?????: )