Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 63

Discussione: Vi piace la mia fidanzata?????

  1. #1
    Guest

    Cool Vi piace la mia fidanzata?????

    allora che ne pensate???????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ... wow.... XD
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hai visto???????????hehehehehehehe

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    era piccina ai tempi..meglio attualmente

  5. #5
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    datele fuoco x favore
    tutte ma non lei :X

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ahahahahaha..beh effettivamente ci son così tante bellezze mediterranee qui in Italia degne di vanto..giusto li andiamo a pescare, xò che sia una bella ragazza non si può discutere

  7. #7
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    si bella, stupenda e basta. sinceramente non ci vedo nient'altro ^_^''''

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A me piaceva più questa versione...adesso sembra una "ragazza facile"(per non dir brutte parole)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Che fortuna!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    la fortuna è tutta mia, è poi è vero è una ragazza facile

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allora quando non ti serve più....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    te la passo volentieri

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Metti in lista anche me

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    6 il terzo

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Meglio tardi che mai!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    giusto

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Non si può avere tutto dalla vita...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    La mia e' piu' bella OLD

  19. #19
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    C'è un errore nel collegamento all'immagine:

    Quella è Britney Federline!
    http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=6163278

    Madò! Ora pure questa comincia a fare come Prince...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  20. #20
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hhihhhi :D

    ha alle spalle già un matrimonio di 55ore :D

    ke record :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    vedo che siete aggiornati

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    cmq una bottarell* non ci starebbe male... anche due... :eyes:

  23. #23
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    cmq una bottarell* non ci starebbe male... anche due... :eyes:
    mi sa che è già occupata:

    http://www.mtv.com/news/articles/147...headlines=true

    http://www.italiaumts.it/madonna_e_britney.html

    OLD
    Ultima modifica di Evcz : 16-10-2004 alle ore 15.04.43
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ma io non sono geloso

  25. #25
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jowy
    datele fuoco x favore
    tutte ma non lei :X
    ...Dov'è il rogo ? Sono disposto a portarcela a spalle.....

    .....Quello che stona nella fotarella esposta, sono i pensieri che sta facendo:
    ma quando mai quella ha un cervello che funziona ?
    OLD
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    poche offese......è la mia fidanzata......e di bottarelle gliene darei 1000.....ok?

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    La mia e' piu' bella OLD
    BELLISSIMA risposta CoD! :grin:

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    XDD Cod è sempre il migliore...
    Diego

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    fammi vedere la foto e dimostrami se la tua ragazza è veramente più bella.......o menti

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    poche offese......è la mia fidanzata......e di bottarelle gliene darei 1000.....ok?

    ...guarda che tra un po diventi cieco... :winkOLD:


    ...a parte il fatto che quello che sta ipoteticamente dicendo nella realtà non sa manco cosa sia e pensa sia un versetto del corano visto che ci sono simboli per lei fin troppo incomprensibili...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •