... non è che tutti mettono la foto della propria ragazza in giro per la rete...Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
diego
... non è che tutti mettono la foto della propria ragazza in giro per la rete...Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
diego
no comment
bella quanto vuoi
ma stupida una vita
se devo scegliere tra lei o una bambola gonfiabile c perdo un po' d tempo
un po hai ragione musicscream..........cieco non divento perchè ho occhi anche per altre ragazze......................e poi io scherzo
Originalmente inviato da MusicScream
O.O
scusa un secondo... per quanto stupida (mica tanto visto che l'ha data via alla gente giusta per esser li) non penso che, se io dovessi scelgiere tra lei e una bambola gonfiabile, la scelta porterebbe via piu di un microsecondo...
SC4ZZO!!! (non è una brutta parola non temete.. non è quello che pensate.. )
PER DIO, AL BAR!!!!
(per chi non capisse è il modo di risolver le questioni in uso in goliardia dagli albori della stessa)
(ovviamente al bar chi perde paga da bere)
Già...la preferivo primaOriginalmente inviato da cosisonoio
Allora non sono l'unico a preferire il piatto pulito su cui mangiare...:grin:Originalmente inviato da Computerman
X fortuna no :grin:Originalmente inviato da cosisonoio
Porca misera!Originalmente inviato da diegoguerriero
Mi sono appena reso conto che qualcuno ha riempito la rete di foto della mia ragazza
Ma dove le hanno trovate!? :?????:
Ultima modifica di SL3960 : 17-10-2004 alle ore 03.09.54
Addirittura NUDA!!! MA guarda che lazzeroni...io fossi in te farei denuncia ad ignotiOriginalmente inviato da SL3960
bah sono sempre le solite bambinate...
Vuoi vedere la mia ragazza??
uhm.... e' talmente bella che ho paura che se la si vede su internet poi tutti me la portano via OLD
Vabbe' saro' buono: http://www.cod.altervista.org/temp/paola.htm
Mai sentito parlare di ASCII ART?
Comunque e' logico che la mia sia piu' bella, altrimenti starei anch'io con Britney, no?
E cosa ti puoi aspettare da noi?Originalmente inviato da mircosw
@CoD: MITICO, ankio ho un programma che converte le immagini in asciiart, dimmi...non sono stupende?
meglio brytney spears..........perchè è una ragazza con le idee chiare anche se facile........tra lei e cameron diaz????????...................lei senza dubbio
Molto interessante XDDOriginalmente inviato da SL3960
Diego
a me non piace molto cameron diaz
Ognuno ha gusti diversi...
Diego
Hai ragione..............................diego :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:
Basta che rispettate i turni... dopo è mia!
ok.............dopo tutti è tua
No Io Ero Il Secondo! Altrimenti Mi Arrabbio!
mah ...
ormai è impegnata x la vita con un certo Kevin
nn so voi ma io sto già cercando il suo indirizzo
E credi che a una così non si conceda qualche cornino ogni tanto?Originalmente inviato da MusicScream
certo, ne ha una sola! il suo cervello di più non ne contiene!Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
<apre un banco abusivo di ottica> "venghino siore e siori, ghemo ociai par tuti quanti! venghino!"
(trad: avvicinatevi signore e signori, abbiamo occhiali per tutti, avvicinatevi)
UAHAHAHAHAHAOriginalmente inviato da avel
Avel mi fai morire
ragazzi ce ne sono tante... perchè tutti su una... non è mica il film "la caricano in 101" XDDD
diego
Non siamo ancora in 101!
E a me ke mi rimane :-\\
la gno**a!!!!! e britney ne ha moltaOriginalmente inviato da Ramazzotti
tuffiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii