Per chiunque voglia scaricarla è disponibile la versione 1.0 finale di CoreForum
http://coreforum.altervista.org
Per chiunque voglia scaricarla è disponibile la versione 1.0 finale di CoreForum
http://coreforum.altervista.org
ok, aggiorno l'ex yourbb
solo 200 k?
azz, io sto già scovando i bug! HEHEHE
Tuo affezzzzionato debug (appunto!) ;)
Ciaooooooo!!!!!!!!
azz...aspetto ancora un pò finke nn risolvi gli altri bug :(
che volete fare è la vita..... x domani (11:00/12:00) dovrebbe essere stabile
Ci sono i sondaggi? Ci sono gli upload? E' previsto l'avatar ecc? Dimmi tutto ;) (oppure linkami una pagina con le features :P)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) siOriginalmente inviato da twisterdark
2) no
3) si
Ciaooooo!!!!!
AIUT!
Non si riesce più a fare il login!!!
(mi spiace, ma credo dovresti rimandare ancora il rilascio finale del tuo forum! :( )
Ciaooooo!!!!!
E suppongo che l'attach hack del phpbb non va;)Originalmente inviato da debug
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BHO! :D
Ciaooooo!!!!!!
nella prossima versione ci sarà anche quello
Ottimo ;)Originalmente inviato da theCoreWS
sto cercando un paio di beta testers per testare l'ultima versione prima del rilascio... così non rischiamo casini! Fatevi avanti!
ps: debug ti va di aiutarmi?
Eccomi! ;)
Ciaooooo!!
FINALMENTE dopo varie versioni instabili rilasciata le vera OLD versione finale di CoreForum
Forum di supporto: http://coreforum.altervista.org/forum
Il download lo trovate nel forum :grin: :grin:
MENO male che hai risposto qui!
Non si riesce a scrivere!!!!!
Mi dice di non essere autorizzato!!! :S
Ciaooo!!!!!!!
2 cose:
1) mi sono registrato e mi appare una finestra dove dice che ho 1 nuovo messaggio, non si chiude .... resta lì qualsiasi cosa faccio.
2) installazione, lascio i campi user e pass del DB vuoti ( sono in locale) si installa nonostante l'avviso di errore.
aggiungo:
in locale effettuo il login, clicco su "pannello amministrazione" e mi dice che non sono loggato ma entro ugualmente ...
io mi fermo qui ... alla prossima uscita vedrò cosa altro c'è
Ultima modifica di makpaolo : 15-10-2004 alle ore 16.13.55
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
emm.. forse c'è qualcosa che non va... mi esce un js che dice di dire ok per leggere il msg privato... ma se clicco esce di nuovo... stessa cosa se clicco sul tasto annulla... quindi nn mi fa vedere il forum...
azz, anche a me ora la finestra appare!
Ciaooooo!!
uffaaaaa
noi ti stiamo solo dicendo cosa c'è che non va...
core ma perchè non fai un po' di prove prima di "rilasciare"??????
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!
ora? la vedete ancora?
xkè volevo farle ma all'impovviso tutti i beta tester sono scomparsi.....
Bhè, io non ho potuto continuare (infatti anche ora sto scappando).
E poi tu non sei capace da solo?????
Al massimo puoi lasciarlo on line per provarlo e farlo provare anche agli altri, ma NON rilasciarlo almeno!
Ciaooooo!!!!!!
ok, ora il mess del MP non appare più ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
il fatto è che mi sfugge sempre qualcosaOriginalmente inviato da debug
cmq ora è possibile postare
Vabbè, te lo volevo scrivere sul forum, ma non posso, quindi te lo scrivo qui:
C'è ancora quel bug in fase di registrazione che visualizza solo il footer in caso di errore.
Poi dovresti mettere il login automatico (con un cookie)....
Ciaooo!!!!!!
HEHE, e secondo te perchè ci si mette così tanto tempo a fare progetti così importanti? (il mio è da un mese che lo sto facendo)Originalmente inviato da theCoreWS
PS: ho scritto qui prima di leggere la tua risposta! ;)
ciaoooooo!!!!!!