allora.. questo post lo metto per tutti coloro che non riescono (ahimè) a cogliere la sottile differenza tra battuta,frecciata,ironia in generis,ecc. e cose serie.
so che a volte risulta difficile, ma se si leggon i topic in un contesto piu ampio si scopre che alle volte basta poco per tramutare un possibile travaso di bile con manie di protagonismo miste a persecuzione in una grassa e sana risata
ora io non voglio dire come dove quando e perche (basta sapere che non è rivolto ad una persona in particolare questo post ma a un GRUPPO) ma sappiate che le mie reply da oggi saranno CENTELLINATE se non addirittura assenti
sono veramente basito per quanto sta succedendo, e la mia stima per XD sta salendo ogni giorno sempre di piu perchè mi sta dimostrando quanto lui riesca a capire lo scherzo e a riderci sopra.
Diegoguerriero per quanto io ti sfotta sul forum sei un grande! e penso che tanta altra gente qui nel forum la pensi come me.
questo vale anche per tutti coloro che riescono a cogliere le sfumature delle battute.
Se ovviamente qualcuno non riesce a cogliere tali sfumature i casi sono due:
1) ha letto troppo velocemente il topic o comunque gli è sfuggito qualcosa in precedenza tale che gli impedisca di capire il topic
2) non ci arriva (ma penso che non ci sia nessuno in questa categoria perchè reputo TUTTE le persone di questo forum abbastanza intelligenti da capire le battute)
Non mi aspetto e non voglio risposte a questo topic, nè assolutamente (e nella maniera piu categorica) voglio creare flame, pertanto chiedo ai moderatori che se il topic dovesse sfociare in un incendio di chiuderlo selvaggiamente
P.S.
per chi non lo capisse QUESTO è un topic serio.