ciao raga!
avete notato anche voi in qst gg che msn è lento?
nella connessione,alcuni mex che nn invia ecc...nn sn il solo ad aver notato qst anke alcuni miei amici...
e voi?
ciao raga!
avete notato anche voi in qst gg che msn è lento?
nella connessione,alcuni mex che nn invia ecc...nn sn il solo ad aver notato qst anke alcuni miei amici...
e voi?
Ultima modifica di comma33sgm : 11-10-2004 alle ore 03.50.11
Io non uso msn, ma gaim e va che e' un piacere
Sabato mi è entrato solo di pomeriggio,oggi mi era entrato ma ora non entra più...senza doppi sensi
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
a me tutto apposto... nn vedo rallentamenti...
msn e' schifoso come sempre : D
Sotto winzoz trillian oggi mi dà problemi di connessione al protocollo MSN .
Stessa cosa sotto linux con gaim. Avranno problemi ai server (strano eh)
a me manco la connessione va bene -.-
sta 10 minuti si e 3 ore no
anche a me sembra si sia ripreso.
Si,ora pare tutto a posto!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
a me nn si logga..
boh
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
adesso a me va...
Tutto ok tutto il giorno :P
anke a me da problemi.. nn fa loggare!! maledetto msn!!
ehm oggi pom ha dato errore, s'e' chiuso e poi nn s'e' piu' loggato ......... -_____-
ole' microsoft
jowy, ma la nuova veste di avatar e banner... la tipa, 6 tu?? O.o
no, e per sapere se far pertire la corte spudorata o no!! ^__^''
lol no
e poi.
E' un tipO
Si chiama Gackt ed e' un cantante rock giapponese.
...............sigh.
(cmq perke' nn fare da qualke parte una sezione di foto nostre ? )
UHAHAHAHAHAAAA NoWhere s'e' preso una cotta per UN Cantante OLDOriginalmente inviato da NoWhere
Onde evitare commentini, posta questa immagine sbavosa e nn se ne parla piu' OLD
hihhih :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
[argh!! D'OH!! ]Originalmente inviato da Jowy
brutta la foto, molto meglio in versione avatar e banner!! OLD
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
certo che non si capisce se è uno o una dall'avatar e dal banner!
Era un maschio! AHHUHAUHAHUAHUHAUHAUHAUHUHA
ma veramente O.0 .
Msn è perfetto, l'unico problema è che non eravate loggati quando MSN ha inviato il messaggio (in inglese ovviamente) "I server ed i servizi MSN saranno disattivati per TOT tempo per manutenzione" :)Originalmente inviato da Jowy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da CoD
vedo che sono riuscito a corromperti