Ore 18:40 - Sta diluviando
lol...mi avevi spaventato
idem qua a Livorno...anche se ha gia' smesso da un bel po' :\\\
Qui a milano non ha ancora smesso...ora sta piovendo/pioviginando.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Da me sta piovendo, ma rispetto a ieri è molto meglio!
In Sardegna tutto tace. La quiete prima della Tempesta.
Ciao da Lorella
In ticini (Svizzera) piove a + non posso
qua (cioè vicino a SV) c'è stato il sole tutto il pomeriggio...
Da me, vicino a verona, ora è sereno... oggi pomeriggio ha piovuto abbastanza... c'è stato un fulmine che ha fatto tremare le finestre...
Diego
da noi il maltempo arriva in ritardo e il beltempo in anticipo
ora non piove
Cagliari - un caldo umido che non lascia respirare... perché non arriva il freddo? Tanto al mare non ci si va più... forse.
Quanti Sardi in AV. Sono sorpresa!
Ciao da Lorella
più che altro direi tirrenici...ci sono genovesi,siciliani..
Originalmente inviato da Alessandro1
ho visto di meglio in questa città! :eyes:
Io non sono sardo però "amo" la sardegna. Se non fosse perchè ho mio padre che è sardo, forse neanche la conoscerei quella bellissima isola.
Non togliendo nulla a quelli del sud, eh? :P Ho visitato Napoli e ci sono posti davvero stupendi...però il mare della sardegna, è unico!!! OLD
Dodi, bhè, si...in effetti. C'è stato di peggio
...ad esempio, il grandissimo giorno della bufera :grin: (indimenticabile!)
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
qui, a pa, il cielo é stato di un giallognolo tristezza tutto il giorno però nn ha piovuto!! [peccato! c'era troppa afa!! ^^]
dove abito io NON SI VEDEVANO NEANCHE I MARCIAPIEDI!!! sembrava di essere in mezzo ad un lago, si vedevano persino le onde!!
forse è ora di cambiare spacciatore Duccio! :eyes: :grin:
Firenze
Oggi sono stato a mangiare sulle montagne sopra Pistoia (in zona Abetone per chi lo conosce).. Tempo infame per tutto il giorno.. Pioggia battente e vento forte.. Solo verso le 17 si è un po' aperto..
Ieri non sono andato al mare perchè non ho trovato il passaggio ma ci sono stati 25 gradi stabili!ieri sera ero in maniche corte e oggi invece anche!!Meglio di così si muore
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
si?? in effetti... non ha roba buonissima quello cove vado di solito... :eyes:Originalmente inviato da Dodi
da me c'è caldo estivo da andare al mare da 2 giorni O_O
da me è piovuto stanotte e stamattina (che tristezza )
io avantieri sono uscito con i pantaloni corti e la maglietta a mezze maniche. insomma ho dato l'estremo addio all'estate. gli altri giorni anche con la maglietta a mezze maniche faceva caldo di brutto. peccato però che sia finito tutto è stato troppo bello quest'inizio di autunno caldo.
n.b. mi piace assai il caldo, soprattutto l'afa
Ultima modifica di Rommel : 11-10-2004 alle ore 19.36.00
Oggi è stata una giornata uggiosa e con vento molto freddo...
Diego