Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Sito indentichid?

  1. #1
    Guest

    Talking Sito indentichid?

    Ciao!
    Qualcuno di voi conosce un sito, dove si possa praticamente costruire il volto di una persona? Cioé che in quel sito trovi i vari tipi di bocca, di nasco, di occhi, capelli,... e tu li puoi combinare ottenedo un risultato carino e magari anche realistico?

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    penso che indentichid sia una perla nella storia della grammatica internazionale..

    comunque no


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'unica volta ke ho provato un prog per l'identichid e' stato a londra qst estate qnd una mia amica mi ha trascinato ad una mostra fotografica di nn ricordo ki: mentre lei si guardava tutte le foto 1 x 1 (ke palle) io giocavo co sto coso, alla fine mi sn stampato un ritratto ke mi assomigliava solo per gli occhiali da sole (quelli erano praticamente identici)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non ne conosco... e non so se esistano... cmq ci sono quei programmi che usano nei film per fare gli identikit...
    Diego

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    penso che indentichid sia una perla nella storia della grammatica internazionale..

    comunque no




    davanti a ciò posso solo inchinarmi e tacere!

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    tempo,mooolto tempo fa se ne era parlato sul forum se nn erro.. cmq, esiste un sito russo dove puoi crearti il disegno di un viso potendo optare per molte opzioni ecc.. [ nn ricordo l'url però!! ^^' ]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    tempo,mooolto tempo fa se ne era parlato sul forum se nn erro.. cmq, esiste un sito russo dove puoi crearti il disegno di un viso potendo optare per molte opzioni ecc.. [ nn ricordo l'url però!! ^^' ]
    È proprio il genere di sito che cerco (meglio se non in russso, ma vabbé)! Non è che visto che tu lo "conosci" resci a rintracciarlo con il buon vecchio google?

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    mi spiace, ma nn ricordo assolutamente nulla di questo sito tranne la grafica e i disegni!!

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Billidechid?

    Per identikit vero e proprio non saprei (anche se in effetti non è una cosa affatto difficile da realizzare)...
    al massimo c'è il mio Say-Moticon:
    http://heracleum.altervista.org/res/emo/editor.php

    puoi scegliere occhi, bocca, indumenti etc.. ma si tratta di creare emoticon con fumetto.. dunque solo una faccina.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Bentornato Heracleum!

  11. #11
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Grassie! :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •