Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Scambio banner con PR

Guest

Predefinito Scambio banner con PR

Ciao...
    ultimamente ho notato che un buon numero di persone propone scambio banner con siti che hanno almeno un tot di page rank.

Premesso che ognuno è libero di fare come meglio crede, a me sta cosa fa sorridere...
    Cioè, se io trovo un sito che mi piace e lo ritengo interessante, m'importa un cavolino (^___^) che abbia un page rank piuttosto che un altro.

Tra l'altro ultimamente, dopo quello che mi è successo, il page rank lo giudico una gran buffonata, tant'è che ho tolto persino la barra di google lì in alto :-)

Non so, ci sono cose che non capisco...
    Come quelli che ti dicono "ho inserito il tuo sito nei miei link, ora se vuoi starci fai lo stesso".
    A me fan ridere ste cose...
    Io trovo dei siti interessanti (magari internazionali) e inserisco il banner, mica sto lì a scrivere al WM di inserire il mio sito ecc. ecc.

Mah...

Guest

Predefinito

Molti di noi lo fanno anche solo per il piacere di condividere con gli altri non soltanto il Forum ma altre cose. Penso sia un modo come un'altro di essere integrati dentro una communità. Per il discorso del page rank mi sono accorta che nessuno o nessuna poi lo rispetta. Alla fine ci si scambia il banner ed il link solo per il piacere di farlo. E' lo stesso per le firme nel GuestBook o le iscrizioni alla Mailing List.

Ciao da Lorella
    Ultima modifica di gratis : 08-10-2004 alle ore 23.56.16

Guest

Predefinito

Io e te abbiamo problemi di comunicazione.

Niente di grave.

Guest

Predefinito

Peccato però.

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

ognuno la pensa come gli pare,e si regola secondo le sue esigenze,ma neanche uno gli viene da ridere quando fai qualcosa tu...uno ragione in quel senso e basta,ha le sue idee e nn bisogna offenderle :)

Guest

Predefinito

Sinceramente non vedo offese ed in parte condivido il pensiero di Lilafel, se non altro perchè è giusto di principio... Il linkaggio ha una sua utilità se fatto con criterio! Voglio dire che se fai una ricerca su google e trovi solo mer.. nelle prime posizioni, questo non vuol dire che il PR ha un'utilità assoluta ma che sempre più spesso qualcuno glielo butta in tasca...
    In fondo il PR è una bella invenzione, anche se per qualcuno sta diventando un'ossessione...

PS. Lilafel ha un carattere affine al mio... I suoi commenti sono "fantastici"
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Io e te abbiamo problemi di comunicazione.

Niente di grave.
    Non prendetevela!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pulidori
    PS. Lilafel ha un carattere affine al mio... I suoi commenti sono "fantastici" Non prendetevela!
    Se è fantastica la risposta a Lorella...francamente (bhe vedi tu è)
    Ultima modifica di cinema : 09-10-2004 alle ore 02.54.24

Guest

Predefinito

Non avete il senso dell'umorismo! Francamente a me a fatto sorridere... Non credo di dovermene vergognare visto che si è anche fatto appello alla libertà di pensiero ed espressione... Quindi... Niente di personale Lorella! Cia mancherebbe...

Guest

Predefinito

E io continuo a ridere...
    Ad esempio, comma, perché non ti rilassi un pochino?

ognuno la pensa come gli pare,e si regola secondo le sue esigenze,ma neanche uno gli viene da ridere quando fai qualcosa tu...uno ragione in quel senso e basta,ha le sue idee e nn bisogna offenderle
    e io avevo premesso:

Premesso che ognuno è libero di fare come meglio crede,
    Indi... o si impara a leggere i messaggi e rispondere di conseguenza, o si molla.

Poi, però, per fortuna c'è gente come Pulidori che LEGGE.
    Ultima modifica di Lilafel : 09-10-2004 alle ore 09.01.21

Guest

Predefinito

io sono il primo a chiedere di scambiare banner con siti che hanno un certo pagerank, perche se mi fanno aumentare il pagerank del mio sito mica mi fa schifo...se poi google non funziona piu' in questo modo non lo so, ma intanto io cerco di averlo il piu' alto possibile...

Cio' non toglie che poi ho messo il banner di emergency su tutte le pagine... e che ho gia' contatto il webmaster di un sito su avril lavigne che ha un pagerank molto basso ma io voglio mettere quel sito nella mia sezione amici

Guest

Predefinito

Quindi... Niente di personale Lorella! Ci mancherebbe...
    Ne sono convinta. Però c'è modo e modo di dire le cose. Niente di grave neanche per me.

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

Gente credo che in questo 3D non si sia ben capito il titolo e tantomeno l'introduzione di colui che ha dato il LA...
    Prima cosa quello che Lilafel ha detto a gratis non mi pareva assolutamente offensivo... Dalle mie parti è un modo di rispondere che, se usato sapientemente è molto divertente (filo-Bonolissiana). Credo che l'abbiate presa troppo alla lettera!!! E senza presunzione sono certo di questo!!!
    Poi questa violenza verbale la si invoca e ci si fa riferimento troppo spesso! Non ci scaldiamo subito... per piacere...
    Infine il PR: non è che se posso far crescere il mio PR ci sputo sopra... ma se 4 mesi fa cercavo "incapace" su Google trovavo il link alla biografia di Urbani... voglio dire che l'utilità di ciò qual'è? Rifletteteci e poi ditemi! Dirvelo io direttamente potrebbe passare per offesa o tentativo di ridicolizzazione...

Guest

Predefinito

Infine il PR: non è che se posso far crescere il mio PR ci sputo sopra... ma se 4 mesi fa cercavo "incapace" su Google trovavo il link alla biografia di Urbani... voglio dire che l'utilità di ciò qual'è? Rifletteteci e poi ditemi! Dirvelo io direttamente potrebbe passare per offesa o tentativo di ridicolizzazione...
    infatti per questo esiste l'abuse di google...ma se ti mettono il tuo link sotto un banner allora il pagerank ha senso eccome

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dipende con che scopo fai il sito...

c'è chi fa il sito per calvacare la "vetta" senza nemmeno interessarsi di quello che tratta il SUO sito (come ho fatto io per parte del mio sito fino a poco tempo fa... ora mi sono stufato infatti è tutto la abbondonato)

e invece c'è gente che mette in piedi un sito per piacere personale e con il solo scopo di comunicare qualcosa a chi interessato e non a chiunque passi sfruttando tutti i mezzi possibili...

cmq il pagerank per un motore di ricerca è indispensabile... per esempio per il sito in cui lavoro ora essere linkati su un forum tipo extremesystems o overclockers.au oltre ad essere un grande onore fa skizzare il sito in testa su google... ma non forzatamente... ci va in testa perchè i contenuti se lo meritano ed il link era nel suo contesto originale

per esempio prima mi contatta uno per chiedermi se potevo linkare il suo sito (ke non centra una pippa con hwtweakers) con lo scopo di alzare il suo rank...

ma stiamo skerzando? bah...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

oh ma che palle ca22o.
    E' mai possibile che qui dentro non si possa esprimere un parere personale che si viene lapidati in piazza?

Ma allora '******* a chi si erge sopra di tutti (eh lorella e compare?)
    Ma sì, alla fine stavo meglio senza forum. Sono tornata solo perché alcune persone mi mancavano veramente.

Ma ca220 che palle.

Guest

Predefinito

oh ma che palle ca22o.
    E' mai possibile che qui dentro non si possa esprimere un parere personale che si viene lapidati in piazza?

Ma allora '******* a chi si erge sopra di tutti (eh lorella e compare?)
    Ma sì, alla fine stavo meglio senza forum. Sono tornata solo perché alcune persone mi mancavano veramente.

Ma ca220 che palle.

siamo una comunita', tu magari non l'hai fatto con cattiveria, ma e' normale che una frase che per noi puo' sembrare normalissima ad altri puo' dar fastidio.
    Non mi sembra che nessuno ti abbia lapidato...

Citazione Originalmente inviato da gratis
    Ne sono convinta. Però c'è modo e modo di dire le cose. Niente di grave neanche per me.
    Ciao da Lorella
    o al massimo ho letto questa frase

Se è fantastica la risposta a Lorella...francamente (bhe vedi tu è)
    Ora o torniamo sul tema iniziale o chiudo

Guest

Predefinito

Per Lilafel
    Io non mi voglio e non mi sono mai permessa di ergermi al di sopra degli altri. Il mio primo post qui è stato solo un mio pensiero perchè come dici tu la libertà di pensiero è irrinunciabile. Ho solo espressa la mia opinione sul perchè molti fanno lo scambio banner. Non conosco molto bene il carattere degli Italiani e per me forse è un limite. In Svezia non mi avrebbero mai risposta come hai fatto te e non so dirti neanche il perchè, ma so che è cosi.
    Ultima modifica di gratis : 09-10-2004 alle ore 15.57.51

Guest

Predefinito

lilafel io credo tu abbia fatto questop thread e ti fa ridere la cosa del pagerank solo perchè google ti ha espulso... :grin:
    vorrei vedere se tu avessi ancora il tuo amato pagerank se stessi facendo così

Guest

Predefinito

una cosa sola: se faresti così.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    lilafel io credo tu abbia fatto questop thread e ti fa ridere la cosa del pagerank solo perchè google ti ha espulso... :grin:
    vorrei vedere se tu avessi ancora il tuo amato pagerank se stessi facendo così

siamo sempre piu' vicini alla chiusura.

Questo e' il secondo avvertimento

Guest

Predefinito

Chi è che mi ha espulsa? ahahahahahah
    io non lo so perché, come detto, ho tolto la barra, ma - credendo di farmi un piacere - mi hanno avvertita che dev'essere stato un errore momentaneo visto che - sempre secondo alcuni - il mio pr è tornato.

Se il fatto che chi accetta banner solo da PR alti mi fa ridere, credi davvero possa farmi "soffrire" non avere pr alto?

Sto perdendo tempo.

Guest

Predefinito

[QUOTE=Dudo]siamo una comunita', tu magari non l'hai fatto con cattiveria, ma e' normale che una frase che per noi puo' sembrare normalissima ad altri puo' dar fastidio.
    Non mi sembra che nessuno ti abbia lapidato...

Darmi contro per aver espresso un'idea non mi pare molto democratico.
    Cmq a me non cambia di una virgola, continuate a farvi gli scambi tra di voi.
    Vorrà dire che quando cerchermo q.cosa su google dovremmo sfogliare quintalate di pagine.
    Non mi fa una piega: ho la connessione veloce.
    E cmq resto della mia idea: la possibilità di chi ha pr basso di essere linkata - SECONDO ME - non può essere negata.

E cmq sfido chiunque a dirmi che qui dentro si possono esprimere le opinioni anche quando, SOPRATTUTTO QUANDO, vanno contro a quelle dei più.

Guest

Predefinito

E cmq resto della mia idea: la possibilità di chi ha pr basso di essere linkata - SECONDO ME - non può essere negata.
    Questo è SACROSANTO. Penso che nessuno possa essere in disaccordo.
    (e mi sembra anche che questo sia il nocciolo del thread aperto da lilafel...)

Guest

Predefinito

infatti io nn chiudo lo scambio link / banner solo a siti con un certo pr,anzi,ne ho pochissimi con pagerank alto,il massimo che ho mi pare si 4...
    cmq ripeto,ognuno è libero di pensarla,e ripeto,la cosa che tu hi sempre ripetuto "mi fa ridere" è un "offesa" visto che ti farebbe ridere il modo di pensare di alcune persone.
    bye

Guest

Predefinito

Premesso che ognuno è libero di fare come meglio crede, a me sta cosa fa sorridere...
    Questa è x te, comma.
    Con 1 consiglio, se xmetti e non ti offendi (visto il caratterino): impara a leggere i msg per quel che vogliono dire.

Grazie, Avel, pensavo di essere incapace di esprimermi, ma mi rendo conto che non è così.

Guest

Talking

Questa è x te, comma.
    Con 1 consiglio, se xmetti e non ti offendi (visto il caratterino): impara a leggere i msg per quel che vogliono dire.
    lo farò

Guest

Predefinito

togliendo gratis con la quale ho avuto discussioni x il mankato senso dell'humor..

intendo esprimermi su quanto detto da lila..io mi trovo d'accordo e specifico che ci sono dei siti fatti molto bene ma non indicizzati in google proprio xkè costruiti con frame x cui PR 0..

vedo dunque restrittivo uno scambio link e banner con il pr prefissato..ad ogni modo ognuno è libero di fare ciò che gli pare..
    io non lo farei mai..
    spesso capito sul web siti che mi piacciono e senza neanche kiedere lo scambio banner linko dal mio sito..

Guest

Predefinito

Facciamola finita qui:
    http://www.cinema.altervista.org/sound/ridere.wav

P.S. 1) Perchè faccia effetto va ascoltato almeno 10 volte.
    P.S. 2) Lorella forse non ha un grande senso dell'umorismo perchè ha in parte una cultura diversa da quella Italiana ma cmq resta sempre una ragazza dotata di sensibilità ed educazione.

Un Salutone ad AlterVista e ridete alla GRANDISSIMA nessuno escluso

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cinema
    Facciamola finita qui:
    http://www.cinema.altervista.org/sound/ridere.wav

P.S. 1) Perchè faccia effetto va ascoltato almeno 10 volte.
    P.S. 2) Lorella forse non ha un grande senso dell'umorismo perchè ha in parte una cultura diversa da quella Italiana ma cmq resta sempre una ragazza dotata di sensibilità ed educazione.

Un Salutone ad AlterVista e ridete alla GRANDISSIMA nessuno escluso
    Che matto che sei.

Ciao da Lory

Guest

Predefinito

Darmi contro per aver espresso un'idea non mi pare molto democratico.
    Cmq a me non cambia di una virgola, continuate a farvi gli scambi tra di voi.
    Vorrà dire che quando cerchermo q.cosa su google dovremmo sfogliare quintalate di pagine.
    Non mi fa una piega: ho la connessione veloce.

E cmq sfido chiunque a dirmi che qui dentro si possono esprimere le opinioni anche quando, SOPRATTUTTO QUANDO, vanno contro a quelle dei più.

A me non sembra che nessun ti ha dato contro, ognuno ha solo espresso la sua idea...

cmq, per quanto riguarda lo scambio banner, io continuero' a scambiare banner con siti che hanno un pagerank piuttosto alto: perche'? perche' meglio sono indicizzato meglio e'. E questo non comportera' un peggioramento delle ricerche...Questo perche' le key che metto nei titoli delle mie pagine sono reali metto solo quelle key che rispecchiano il contenuto del mio sito, quindi la qualita' di google non diminuisce...L'unica cose che cambia e' la mia posizione nei risultati.

Questo non significa che non do la possibilita agli altri di scambiare banner con me: ho messo il bannerino di cod che ha pagerank 0 su tutte le pagine, ho (come detto) messo il bannerino di emergency su tutte le pagine e quando trovo un sito che mi piace contatto il webmaster e gli dico:"Ehi, il tuo sito mi e' piaciuto, ti va uno scambio banner con me?".
    Indipendentemente dal pr e dai visitatori...

E ora ho ri-detto la mia...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo