Tremate tremate! Io sono alto 2.01 metri!
MA vi assicuro che è più bello essere piccoli: si viene notaqti di meno, non si ha problemi con il letto quando si va in vacanza, si trovano vestiti e scarpe + facilmente,....
Tremate tremate! Io sono alto 2.01 metri!
MA vi assicuro che è più bello essere piccoli: si viene notaqti di meno, non si ha problemi con il letto quando si va in vacanza, si trovano vestiti e scarpe + facilmente,....
Siete tutti alti, quasi come i ragazzi Svedesi a parte Lando.
Ciao da Lorella
Ultima modifica di gratis : 10-10-2004 alle ore 13.11.26
1.70 :grin:
e beh, solo non me l'aspettavo xD
ti puniro' x questo
E' chiaro che chi è molto basso non partecipa, se pensi che neanche i sondaggi con le risposte protette dall'anonimato non sono attendibili, figurati questo. Solo pochi piccoli dicono "sono piccolo":Originalmente inviato da gratis
Rari nantes in gurgite vasto.........
ricordatevi che Tom Crousie, Antonio Banderas, Paul Newman non superano il metro e settanta, alcuni molto meno.
Lolita era un metro e 47 nel libro di NaboKov e ha fatto i suoi danni, pur con la bassa statura.
farlimas a sto punto devo farti due domande:
cosa vuol dire rari nantes in gurgite vasto?
quant'è alta penelope cruz?
Eneide di Virgilio : apparent rari nantes in gurgite vasto: compaiono pochi nuotatori nell' ampio mare (nel vasto gorgo)..... a seguito del naufragio della nave dei compagni di Enea. Comunque è un modo di dire per indicare una minoranza di qualitàOriginalmente inviato da avel
Penelope Cruz è molto piccola, infatti per la prima volta Tom ebbe una moglie più bassa di lui. Penso come Lolita, non so cosa dichiari lei, magari dichiara qualche cm in +
:eyes:
gh... allora siamo già in tre... con qualche altro coraggioso possiamo metter su la compagnia dei sette nani ^_______________*
E vai....ci sono anche i nani armonici, io cmq sono + alta di Lolita, solo di qualche cm però
:)
Molti però lo hanno detto. Una sono io altri che come me hanno una statura sul metro e settanta/settantacinque. Non siamo in pochi. In confronto agli altri siamo bassi.Originalmente inviato da farlimas
Ciao da Lorella
Ultima modifica di gratis : 10-10-2004 alle ore 20.41.57
In Internet ho trovata questa:
Penélope Cruz. Soprannome, Pe. Data di nascita, 28 aprile 1974. Luogo di nascita,
Madrid, Spagna. Segno zodiacale, Toro. Altezza, 168 cm. Peso, 49 kg.
Ciao da Lorella
ma 1.75 non è affatto basso, è normale. Penso che la statura media in Italia sia + bassa anche se ultimamente si è alzata.
Cmq il gigantismo è sintomo della decadenza di una specie :-))))
Addio a tutti, vi lascio con questa massima che fino a domani non ci sono e domani sarà una giornata pesante.
giringellavo (...) alla ricerca di qualcuno che avesse parlato di basket qui in altervista (essendo quello che mi propngo io), e sono capitato qui. per 3 pagine ho avuto l'illusione di essere il più alto (1.94), poi Lando mi ha surmazzato! 2.01! Già io fatico a trovare letti, vestiti etc.! Cmq, mi propongo per un ipotetico team di av-baloncesto, con Lando centro, io ala forte (fisico alla barkley quando lo hanno escluso dalle olimpiadi dell' 84, perché era ciccio...) e ancoraKREDO ala piccola. ci servono il play e la guardia.