x i miei capelli?? sono invidiato, ammirato, sfottuto, incompreso, marginato ed accolto e tutto questo ogni giorno!!Originalmente inviato da gratis
x i miei capelli?? sono invidiato, ammirato, sfottuto, incompreso, marginato ed accolto e tutto questo ogni giorno!!Originalmente inviato da gratis
ma che capelli hai? foto please...
cmq 180cm....
Giusto, foto please...
Ciao da Lorella
Più che altro non so come fai a fare tenere 11cm di capelli all'insù!
Se sotto la foto spieghi anche come fai...dici che con 40 cm di capelli si può fare anche??
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Come me, siamo cmq tra i bassi di AV. Cmq ci è venuta un'idea, proviamo a fare la media e poi vediamo se + o - corrisponde a quella Italiana.Originalmente inviato da Double
Ciao da Lorella e Tania
ma si devono contare anche i capelli................. allora io sono alto 2.50 con i miei 69 cm di capelli!!!! non li taglio da 9 anni
Originalmente inviato da theCoreWS
Ciao
187 cm e in crescita (si spera!) :grin:
1.90
Quindi sei più o meno così:Originalmente inviato da theCoreWS
Originalmente inviato da web3ma come cavolo fate ad avere quelle altezze??Originalmente inviato da ankoraKREDO
per inciso, io dovrei iniziare a giocare a basket (mi è facile togliere la palla )
1.78 cm
PS.
Un paio di cm in più non mi farebbero schifo!
quasi ma sono + lunghi i mieiOriginalmente inviato da SL3960
1 e 85 circa...ma devo ancora crescere! Di piede porto il 46/47, se non cresco ancora come caspita li uso 'sti piedi?
PS: Se c'è vento io non cado
Altervista è una communità di Ciclopi.
Ciao da Lorella e Tania
beh come ci sono i play, le ale piccole le guaerdie, ci sono i pivot :POriginalmente inviato da Rommel
certo, il basket non è fatto solo per i giganti. per uno alto è difficile togliere la palla ad uno basso (che sappia giocare), mentre quello più basso è più avvantaggiato nel rubare la pallaOriginalmente inviato da ankoraKREDO
L'ultima volta che mi sono misurato l'altezza ero 1 e 86.... forse sono cresciuto un altro centimentro...
Diego
Originalmente inviato da Rommel
così come x un piccolo segnare da sotto davanti ad un lungo :P..
xò quello ke intendevo prima è ke come hai scritto tu nel basket l'altezza conta e non..
1.76 :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se è troppo poco 173 cm con le scarpe.. chissà senza! Dai scherzo.Originalmente inviato da cinema
Ciao da Lorella
Ultima modifica di gratis : 09-10-2004 alle ore 01.28.56
Bello!Originalmente inviato da NoWhere
Ma te...
"vivi - sempre - insieme - ai - tuoi - capelli!?" :grin:
Lo so...che scherzi.Originalmente inviato da gratis
Altezza = 1.88
Peso = 74 Kg
BMI = 21
Eterosessuale
Capelli corti (ca. 2 cm)
Scarpa = 43
Sport = Calcio (ruolo: centrocampista/difensore centrale)
Ultima modifica di pulidori : 09-10-2004 alle ore 02.33.48
Originalmente inviato da gratis
per una donna 1.76 m non e' poco per niente
Sono alta come Penelope Cruz ma più carina :-)
e in decrescita soprattutto