x i miei capelli?? sono invidiato, ammirato, sfottuto, incompreso, marginato ed accolto e tutto questo ogni giorno!!Originalmente inviato da gratis
![]()
x i miei capelli?? sono invidiato, ammirato, sfottuto, incompreso, marginato ed accolto e tutto questo ogni giorno!!Originalmente inviato da gratis
![]()
ma che capelli hai? foto please...
cmq 180cm....
Giusto, foto please...
Ciao da Lorella
Più che altro non so come fai a fare tenere 11cm di capelli all'insù!
Se sotto la foto spieghi anche come fai...dici che con 40 cm di capelli si può fare anche??![]()
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Come me, siamo cmq tra i bassi di AV. Cmq ci è venuta un'idea, proviamo a fare la media e poi vediamo se + o - corrisponde a quella Italiana.Originalmente inviato da Double
Ciao da Lorella e Tania
ma si devono contare anche i capelli................. allora io sono alto 2.50 con i miei 69 cm di capelli!!!!non li taglio da 9 anni
Originalmente inviato da theCoreWS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
187 cm e in crescita (si spera!) :grin:
1.90![]()
Quindi sei più o meno così:Originalmente inviato da theCoreWS
![]()
Originalmente inviato da web3
Originalmente inviato da ankoraKREDO
ma come cavolo fate ad avere quelle altezze??
per inciso, io dovrei iniziare a giocare a basket (mi è facile togliere la palla)
1.78 cm
PS.
Un paio di cm in più non mi farebbero schifo!
quasi ma sono + lunghi i mieiOriginalmente inviato da SL3960
1 e 85 circa...ma devo ancora crescere! Di piede porto il 46/47, se non cresco ancora come caspita li uso 'sti piedi?
PS: Se c'è vento io non cado![]()
Altervista è una communità di Ciclopi.
Ciao da Lorella e Tania
beh come ci sono i play, le ale piccole le guaerdie, ci sono i pivot :POriginalmente inviato da Rommel
certo, il basket non è fatto solo per i giganti. per uno alto è difficile togliere la palla ad uno basso (che sappia giocare), mentre quello più basso è più avvantaggiato nel rubare la pallaOriginalmente inviato da ankoraKREDO
L'ultima volta che mi sono misurato l'altezza ero 1 e 86.... forse sono cresciuto un altro centimentro...
Diego
Originalmente inviato da Rommel
così come x un piccolo segnare da sotto davanti ad un lungo :P..
xò quello ke intendevo prima è ke come hai scritto tu nel basket l'altezza conta e non..
1.76 :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se è troppo poco 173 cm con le scarpe.. chissà senza! Dai scherzo.Originalmente inviato da cinema
Ciao da Lorella
Ultima modifica di gratis : 09-10-2004 alle ore 01.28.56
Bello!Originalmente inviato da NoWhere
Ma te...
"vivi - sempre - insieme - ai - tuoi - capelli!?" :grin:
Lo so...che scherzi.Originalmente inviato da gratis
Altezza = 1.88
Peso = 74 Kg
BMI = 21
Eterosessuale
Capelli corti (ca. 2 cm)
Scarpa = 43
Sport = Calcio (ruolo: centrocampista/difensore centrale)
Ultima modifica di pulidori : 09-10-2004 alle ore 02.33.48
Originalmente inviato da gratis
per una donna 1.76 m non e' poco per niente![]()
Sono alta come Penelope Cruz ma più carina :-)
e in decrescita soprattutto