Offro 3.000AC a chiunque mi dia un invito per avere GMail!
chiarimenti sulla consegna via pm
Offro 3.000AC a chiunque mi dia un invito per avere GMail!
chiarimenti sulla consegna via pm
e chi saresti tu per regalare ac? ma va......
pekkato ke è espresso sia nel regolamento sia in qualunque discussione a riguardo..
gli AC NON POSSONO ESSERE DONATI TRA UTENTI!!
Anke perké non ho la minima idea di come si faccia a donarli...penso sia impossibile!
si vede che non leggete le faq! http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
con gli assegni virtuali posso regalarli tramite il codice dell'assegno che ricevo telefonicamente
Grazie al fiore, se fai così è facile! Ma non credo che nelle faq o nel regolamento di av sia menzionata la possibilità di scambiarsi ac! Altrimenti chi chiude un sito e ne apre un altro trasferirebbe gli ac del vecchio nel nuovo, no?:?????:
PS: Non ovviare soluzioni affrettate...un'esclamazione del genere potrebbe risultare antipatica!
Offerta Terminata
Gentilmente Rommel mi ha invitato e gli ho dato 3000AC tramite assegno virtuale :)
Ultima modifica di host : 05-10-2004 alle ore 23.41.56
Ok! Anke se facevi meglio a riceverlo gratis tramite il topic http://forum.altervista.org/showthre...+account+gmail
non sapevo dell'esistenza di quel topic, Rommel mi ha detto che non serviva che gli dassi gli ac ma io l'avevo gia promesso nel topic quindi ho voluto darglieli lostesso!Originalmente inviato da cosisonoio
cmq ripeto
Offerta Terminata
Gentilmente Rommel mi ha invitato e gli ho dato 3000AC tramite assegno virtuale :)
si puo chiudere il topic
Ultima modifica di host : 05-10-2004 alle ore 23.55.19
mannaggia la peppa arrivo sempre in ritardo
rommel te potesserà fà na multa de 3000 ac
(skerzo)
Originalmente inviato da comma33sgm
Complimenti a rommel! cmq penso che a tutti noi servirebbero 3000 AC!
uh marò sto qui sta preso dalla botta
Porcaccia...lo sapevo che gmail me serviva...chi vuole un invito per 1500 a.c.?
Faccio gli sconti :D
bravo rommel che non accetta ac quando ci sono i link gratis.