Offro 3.000AC a chiunque mi dia un invito per avere GMail!
chiarimenti sulla consegna via pm
Offro 3.000AC a chiunque mi dia un invito per avere GMail!
chiarimenti sulla consegna via pm
e chi saresti tu per regalare ac? ma va......
pekkato ke è espresso sia nel regolamento sia in qualunque discussione a riguardo..
gli AC NON POSSONO ESSERE DONATI TRA UTENTI!!
Anke perké non ho la minima idea di come si faccia a donarli...penso sia impossibile!
si vede che non leggete le faq! http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
con gli assegni virtuali posso regalarli tramite il codice dell'assegno che ricevo telefonicamente
Grazie al fiore, se fai così è facile! Ma non credo che nelle faq o nel regolamento di av sia menzionata la possibilità di scambiarsi ac! Altrimenti chi chiude un sito e ne apre un altro trasferirebbe gli ac del vecchio nel nuovo, no?:?????:
PS: Non ovviare soluzioni affrettate...un'esclamazione del genere potrebbe risultare antipatica!:wink:
Offerta Terminata
Gentilmente Rommel mi ha invitato e gli ho dato 3000AC tramite assegno virtuale :)
Ok! Anke se facevi meglio a riceverlo gratis tramite il topic http://forum.altervista.org/showthre...+account+gmail :wink:
non sapevo dell'esistenza di quel topic, Rommel mi ha detto che non serviva che gli dassi gli ac ma io l'avevo gia promesso nel topic quindi ho voluto darglieli lostesso!Citazione:
Originalmente inviato da cosisonoio
cmq ripeto
Offerta Terminata
Gentilmente Rommel mi ha invitato e gli ho dato 3000AC tramite assegno virtuale :)
si puo chiudere il topic :=):
mannaggia la peppa arrivo sempre in ritardo :???: :incazzat:
:lol: :lol: :lol:
rommel te potesserà fà na multa de 3000 ac :lol:
(skerzo) :lol:
:lol::lol::lol:Citazione:
Originalmente inviato da comma33sgm
Complimenti a rommel! cmq penso che a tutti noi servirebbero 3000 AC!
uh marò sto qui sta preso dalla botta
Porcaccia...lo sapevo che gmail me serviva...chi vuole un invito per 1500 a.c.?
Faccio gli sconti :D
bravo rommel che non accetta ac quando ci sono i link gratis.