cosa fate nella vita?? studiate o lavorate??
Diego
Studio: scuole medie
Studio: scuole superiori
Studio: università
Lavoro
Disoccupato
cosa fate nella vita?? studiate o lavorate??
Diego
Studio: Scuole superiori!
Più precisamente Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Programmatore
Liceo classico.
Sto per cominciare il primo anno di Università.
Ciao da Lorella
quoto marcio
Supervisor of production, ora mamma a tempo pieno.
Ciao
ma che lavoro è??? sembra interessante!
nullafacente cronico impenitente
nel tempo libero, studente universitario ke domani komincia il primo anno :eyes:
bhe il vagabondo nn era tra le opzioni ed ho messo disoccupato
Studio! (o meglio: sono iscritto all'università!)
Dopo 4 anni in giro ad economia e commercio, quest'anno mi trasferisco (se riesco a non uccidere tutte le persone che lavorano in segreteria e mi fanno perdere giornate intere a forza di palle burocratiche) a Scienze della formazione. Per la precisione al corso di laurea per "Formatore multimediale"...
Liceo scientifico sperimentale informatica
Resp. informatico e telecomunicazioni
praticamente poco o nulla
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
apro topic poco utili sul forum di AV
Originalmente inviato da vss
Supervisor of production = super visore di produzione opera a stretto contatto con la direzione di una grande ditta(per lo piu' multinazionali) ha la facolatà di decidere se una determinata merce soddisfa i requisiti di mercato e se la stessa puo' essere imessa sul merato o meno, verifica e garantisce la qualità del prodotto in base ai requisiti di produzione.
(8 anni di università)
Spero di essermi spiegata bene.
Ciao
+OT+Originalmente inviato da chrisbiro
ma sei tu quella nella foto?
sembri tanto giovane...
+OT+
Studio Ingegneria Gestionale!
Studio archeologia medievale all'università (facoltà di lettere e filosofia) e contemporaneamente sviluppo applicazioni web based per la facoltà di lingue.
Di recente sono diventato anche reseller di spazio web (domini .com .net e .org)... quindi se vi serve qualcosa... pagatemi OLD
Il poco tempo libero che mi rimane lo impiego per respirare e (talvolta) per nutrirmi
Lavoro in uno studio tecnico come geometra!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ho votato la terza opzione...
Liceo scientifico...
Studio (TROPPO!) al liceo scientifico bilinguismo (inglese e francese)
lavoro !!!! TROPPO !!!!
e ho anche capito il xchè !!!
http://www.boomboom69.it/index.php/sec=1/cat=1/pag=51
In che facoltà e in che città??Originalmente inviato da gratis
diego
Una Facoltà Umanistica ed in una città d'Italia. CURIOSONE!Originalmente inviato da diegoguerriero
Ciao da Lorella
Il fatto è che anche io ho cominciato l'università alla facoltà di economia e commercio a verona e volevo sapere se ci potevamo incontrare... scusa se ti sono sembrato curioso :(°°
diego
Ti ho inviata un messaggio personale, spiegando. Non scusarti non hai fatto niente di male.
Ciao da Lory
Originalmente inviato da diegoguerriero
... per chi non capisse sono due provole...
questo non vuol dire che faccio provole dalla mattina alla sera.. e neanche saltuariamente visto che a me il formaggio non piace.
Studio (?) informatica all'universita' di verona.
pero cazzeggio parecchio.
si ti sei spiegata bene... una scienziata nel campo del marketing!Originalmente inviato da chrisbiro