Visualizza risultati del sondaggio: Sei d'accordo sulla clonazione degli embrioni a scopo terapeutico?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

12 75.00%
  • no

3 18.75%
  • boh

1 6.25%
  • clona-cosa???

0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: clonazione umana

Guest

Exclamation clonazione umana

premessa: teh, ogni tanto faccio un topic serio pure io! :grin:

un po' di tempo fa s'e' prlato dell'eutanasia, ma niente clonazione (a meno ke nn stavo dormendo io )
    allora, voi ke dite, siete d'accordo sulla clonazione degli embrioni a scopo terapeutico?
    la questione e' attuale xke' forse passa pure il referendum :eyes:

io sn a favore, magari domani ke ho + temp scrivo ancke xke' ()
    e voi?

Guest

Predefinito

Sono indecisa. Non saprei. E' difficile per me. Non so per il momento.

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

a scopo terapeutico si..se è x pura follia allora le kose cambiano, ognuno di noi è bello xkè uniko!!

OT-->se è gratis quasi quasi..ahahahah

Guest

Predefinito

si se a scopo teraupetico...altrimenti non vorrei che qualcuno abbia la mia stessa bellezza e un fisico da macho uguale al mio :eyes:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    a scopo terapeutico si..se è x pura follia allora le kose cambiano, ognuno di noi è bello xkè uniko!!

Ma sai che bello, visiti un sito e con un paio di click ed un numero di carta di credito di fai recapitare a casa una Naomi Campbell (priva di Briatore e del cane maledetto della TIM), una Lucy Liu, una Sklenarikova e una Manuela Arcuri (mi fermo a 4 per non fare lo sborone)... :grin:

A parte le scemenze, sono d'accordo anche se c'e` sempre il rischio di oltrepassare il limite ...
    Qualche pazzo che gioca col DNA lo trovi di sicuro ...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

A scopo terapeutico assolutamente SI!

non ve la sto a motivare perchè vi annoierei, ma sono totalmente favorevole! poi come giustamente avete detto anche Voi, nel momento in cui si esagera allora le cose cambiano! ma purtroppo questa è storia di tutti i giorni in tutti i campi dello scibile umano.

Guest

Predefinito

Ma come siamo spiritosi!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    si se a scopo teraupetico...altrimenti non vorrei che qualcuno abbia la mia stessa bellezza e un fisico da macho uguale al mio :eyes:
    però pensa..+ codicil + divertimento x dweb .. (e con questo mi sono aggiudicato il ban di 10 mesi)..cmq gratis skerzo xkè quando ho visto la discussione era come da foto..allora son scoppiato a ridere, non prenderla sul personale..
    Caccarazza non mi piacerebbe una Lucy Liu finta..
    Tutto ciò che è scopiazzata xde personalità..e poi diciamocelo, manka solo che diventiamo cloni di altri o altri cloni di noi stessi..ke skifo!

Guest

Predefinito

mi hai fatto venire in mente una specie di domanda:
    e se io fossi tanti spermatozoi e dweb fosse l'ovulo?
    solo il preservativo potrebbe impedirmi di entrare in lui

Guest

Predefinito

NO! Neanche a scopo terapeutico. L'uomo si sta spingendo oltre le sue possibilità, sta oltrepassando limiti che avrebbe dovuto rispettare. E sicuramente, ne pagherà le conseguenze.

Guest

Predefinito

come ho sempre detto, e sempre diro', a scopo terapeutico assolutamente si...il problema e' che lo scienziato che si crede Dio c'e' sempre...

Guest

Predefinito

Bè si pensa sempre al lato positivo(tipo clonazioni di belle GNOKKE!!)Ma se da qlk pazzoide venisse ricreato qlkn tipo Hitler?(tanto x dirne 1!!!)
    E penso ke ci sarebbe il "PAZZO" xkè si inizia col clonare cn lo scopo terapeutico ma si finisce kissà dove e cn quale cosa....

Guest

Predefinito

..cmq gratis skerzo xkè quando ho visto la discussione era come da foto..allora son scoppiato a ridere, non prenderla sul personale..
    Ma come parli tu? Cosa vuoi dire? ancoraCREDO che cosa?

Ciao da Lory

Guest

Predefinito

Per le cellukle staminali si. Altro no o non ancora.

Guest

Predefinito Dubbio atroce...

...e se invece esistessero già in mezzo a noi? ...quante cose non sappiamo... ma non perchè non le vogliamo sapere... è solo perchè sono TOP SECRET che non trovi nulla di registrato o accessibile in giro... magari ce lo fanno sapere a fatto compiuto con esito positivo naturalmente... Brividi lungo la schiena eh?

Guest

Predefinito

bhe... torniamo sempre sullo stesso discorso... "se per terapia si.... per altro no...!!!" ma veramente credete che stiano ad ascoltare a noi?????? no perchè se lo credete presto ve la metteranno in quel posto... io sono sicuro al 200% che già anno clonato le persone... la ricerca nn si può fermare... ad esempio la bomba atomica... stavano studiando un metodo per produrre energia ma qualche genio da strapazzo ha utilizzato questo sistema per uccidere milioni di persone... qui non si tratta se è x questo si, se è per quello no... si tratta solamente di $$... come tutto del resto... noi possiamo farci tutte le seghe mentali che vogliamo ma a decidere sono loro...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Si concordo con i post sopprastanti solo se è a scopo terapeutico, per tutto il resto assolutamente NO.

Guest

Predefinito

per scopi terapeutici sì, è molto utile.
    però facendolo, automaticamente la specie umana sarà a rischio perché le informazioni, seppur custodite gelosamente, un giorno o l'altro vengono scoperte con le dovute conseguenze.
    io ho votato sì, però solo quando la specie umana sarà migliorata diventando meno pazza (immaginatevi che schifo sarebbe convivere con esseri clonati....terrificante)

Guest

Predefinito

si... ma così andrà a finire... 2 rommel, 2 chrisbiro, ecc... apparte il fatto che sicuramente e ripeto sicuramente l'hanno già fatto...

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

nel mondo quello che si poteva fare è già stato fatto.
    dolly è stato il primo esempio e non è morta sicuramente perchè clonata.

Guest

Predefinito

E molto difficile per me dirlo... ci sono delle motivazioni pro (sul campo scientifico) e altrettante contro (sul campo etico)...
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gratis
    Ma come parli tu? Cosa vuoi dire? ancoraCREDO che cosa?

Ciao da Lory
    madò figlia e ke hai l'ipertensione?
    spiegavo xkè la battuta, nn mi sembrava niente di offensivo

Guest

Predefinito

spiegavo xkè la battuta, nn mi sembrava niente di offensivo
    Se tu fossi un pesce ed io una pescatrice tu saresti già nella cesta, ipertensione permettendo. Un Ciao grande a te ankoraKREDO.

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

non rispondo + xkè scatenerei il flame + assurdo..e xkè c'è chi capisce ed accetta uno skerzo e ki no..quindi vedrò di non skerzare + con te

Guest

Predefinito

non rispondo + xkè scatenerei il flame + assurdo..e xkè c'è chi capisce ed accetta uno skerzo e ki no..quindi vedrò di non skerzare + con te
    Vabbè vabbè ho capito. Cmq l'unico voto boh è il mio. A buon intenditore poche parole.

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gratis
    Sono indecisa. Non saprei. E' difficile per me. Non so per il momento.

Ciao da Lorella
    come adoro le donne decise...
    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ommioddio nn lo vorrei neanke io, davvero! un comma33sgm basta e avanza su qst terra...
    Citazione Originalmente inviato da apa
    NO! Neanche a scopo terapeutico. L'uomo si sta spingendo oltre le sue possibilità, sta oltrepassando limiti che avrebbe dovuto rispettare. E sicuramente, ne pagherà le conseguenze.
    fammi indovinare: integralista cattolico del filone apocalittico? :grin:
    Citazione Originalmente inviato da Akarak
    ...e se invece esistessero già in mezzo a noi? ...quante cose non sappiamo... ma non perchè non le vogliamo sapere... è solo perchè sono TOP SECRET che non trovi nulla di registrato o accessibile in giro... magari ce lo fanno sapere a fatto compiuto con esito positivo naturalmente... Brividi lungo la schiena eh?
    the truth is out there
    government denies knowledge
    I WANT TO BELIEVE!
    ue' bello ma p ki stai avenn? e ki t'e' confezionat?

p.s.: scusate l'attacco di satirite acuta ma qnd scappa scappa
    poi il 3d e' mio e qnd ho diritto di vita e di morte sui messaggi (ah no? vabbe' fa niente)

Guest

Predefinito

contrario. ovviamente gli avvoltoi non ti mollano mai.. =) che palle, se uno è malato grave aspetta finchè muore, no penso sia il caso di creare una copia di se stessi..... a questo punto io preferisco la morte.... tanto prima o poi arriva... e preferisco vivere poco ma bene che tanto ma male.