"hanno detto" chi?
"hanno detto" chi?
Sono proprio contento che le abbiano liberate. Inoltre alla conferenza stampa hanno s*****to il governo italiano, ringraziandolo di fatto per ultimo. CoD, per una volta devo dissentire sul tuo giudizio su Abdallah di Giordania, essendo un filo-americano. Non so se ne eri a conoscienza, ma suo padre era sposato con una donna araba ed aveva un figlio. Casualmente questi due muoiono in un incidente aereo. E ancora casualemente, qualche tempo dopo il vecchio re sposa un'americana, da cui ha una decina di figli, tra i quali l'attuale re. E se non sbaglio anche lui è sposato con un'americana.
Però ragazzi: spendiamo un milione di euro per il prestigio di Berlusconi, e non finanziamo la costruzione degli ospedali di Emergency, pur avendo i soldi.
beh quelli dei tg... per esempio il direttore di studio aperto...Originalmente inviato da CoD
diego
Tabboz questo non lo sapevo... tuttavia per adesso mi pare che Abdallah di Giordania abbia fatto meno porcate di quante ne han fatte i Sauditi... credo.
Comunque grazie per l'informazione.
diegoguerriero... ah ecco. "hanno detto" quelli del tg... fonte attendiiiibile!
Beh... lo ha detto il direttore...
Diego
Quoto a pieno!!! Povero imbecille che non è altro...Originalmente inviato da Dudo
PS: Ammetto che, però, mi aveva spaventato e quasi quasi ci stavo credendo...
scusate se mi intrometto...Originalmente inviato da diegoguerriero
ma a fare il direttore di studioaperto potrebbero benissimo metterci topo gigio (che è la stessa).
XDD beh topo gigio XDD
Diego
SCHERZI????????
Se lo dice topo gigio gli credo di certo
XDD dai... non cadiamo così in basso XD
Diego
ma... COD!!!!!!Originalmente inviato da CoD
ma cosa mi dici maaaaaai...
Ragazzi... riprendetevi... siete in trance XDD
Diego