Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: Le 2 Simona sono state liberate!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    "hanno detto" chi?

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Sono proprio contento che le abbiano liberate. Inoltre alla conferenza stampa hanno s*****to il governo italiano, ringraziandolo di fatto per ultimo. CoD, per una volta devo dissentire sul tuo giudizio su Abdallah di Giordania, essendo un filo-americano. Non so se ne eri a conoscienza, ma suo padre era sposato con una donna araba ed aveva un figlio. Casualmente questi due muoiono in un incidente aereo. E ancora casualemente, qualche tempo dopo il vecchio re sposa un'americana, da cui ha una decina di figli, tra i quali l'attuale re. E se non sbaglio anche lui è sposato con un'americana.

    Però ragazzi: spendiamo un milione di euro per il prestigio di Berlusconi, e non finanziamo la costruzione degli ospedali di Emergency, pur avendo i soldi.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Però ragazzi: spendiamo un milione di euro per il prestigio di Berlusconi, e non finanziamo la costruzione degli ospedali di Emergency, pur avendo i soldi.
    io per il suo compleanno gli ho spedito un autotreno di bandane multicolore

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    "hanno detto" chi?
    beh quelli dei tg... per esempio il direttore di studio aperto...
    diego

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Tabboz questo non lo sapevo... tuttavia per adesso mi pare che Abdallah di Giordania abbia fatto meno porcate di quante ne han fatte i Sauditi... credo.

    Comunque grazie per l'informazione.

    diegoguerriero... ah ecco. "hanno detto" quelli del tg... fonte attendiiiibile!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Beh... lo ha detto il direttore...
    Diego

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    alla faccia di quel testa di caxxo che stava venerdi scorso al maurizio costanzo show... questo era stato due anni li in Iraq e aveva lavorato con le due Simone, ma si credeva Gesu Cristo...da come parlava sembrava che sapeva tutto lui, e sopratutto aveva detto che sicuramente erano gia state uccise e che eravamo degli illusi nello sperare...
    Quoto a pieno!!! Povero imbecille che non è altro...

    PS: Ammetto che, però, mi aveva spaventato e quasi quasi ci stavo credendo...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Beh... lo ha detto il direttore...
    Diego
    scusate se mi intrometto...
    ma a fare il direttore di studioaperto potrebbero benissimo metterci topo gigio (che è la stessa).

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    XDD beh topo gigio XDD
    Diego

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    SCHERZI????????

    Se lo dice topo gigio gli credo di certo

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    XDD dai... non cadiamo così in basso XD
    Diego

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    SCHERZI????????

    Se lo dice topo gigio gli credo di certo
    ma... COD!!!!!!
    ma cosa mi dici maaaaaai...

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi... riprendetevi... siete in trance XDD
    Diego

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •