"hanno detto" chi?
Printable View
"hanno detto" chi?
Sono proprio contento che le abbiano liberate. Inoltre alla conferenza stampa hanno s*****to il governo italiano, ringraziandolo di fatto per ultimo. CoD, per una volta devo dissentire sul tuo giudizio su Abdallah di Giordania, essendo un filo-americano. Non so se ne eri a conoscienza, ma suo padre era sposato con una donna araba ed aveva un figlio. Casualmente questi due muoiono in un incidente aereo. E ancora casualemente, qualche tempo dopo il vecchio re sposa un'americana, da cui ha una decina di figli, tra i quali l'attuale re. E se non sbaglio anche lui è sposato con un'americana.
Però ragazzi: spendiamo un milione di euro per il prestigio di Berlusconi, e non finanziamo la costruzione degli ospedali di Emergency, pur avendo i soldi.
io per il suo compleanno gli ho spedito un autotreno di bandane multicoloreCitazione:
Originalmente inviato da Tabboz
beh quelli dei tg... per esempio il direttore di studio aperto...Citazione:
Originalmente inviato da CoD
diego
Tabboz questo non lo sapevo... tuttavia per adesso mi pare che Abdallah di Giordania abbia fatto meno porcate di quante ne han fatte i Sauditi... credo.
Comunque grazie per l'informazione.
diegoguerriero... ah ecco. "hanno detto" quelli del tg... fonte attendiiiibile! :wink:
Beh... lo ha detto il direttore...
Diego
Quoto a pieno!!! Povero imbecille che non è altro...Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
PS: Ammetto che, però, mi aveva spaventato e quasi quasi ci stavo credendo...
scusate se mi intrometto...Citazione:
Originalmente inviato da diegoguerriero
ma a fare il direttore di studioaperto potrebbero benissimo metterci topo gigio (che è la stessa).
XDD beh topo gigio XDD
Diego
SCHERZI????????
Se lo dice topo gigio gli credo di certo :lolloso:
XDD dai... non cadiamo così in basso XD
Diego
ma... COD!!!!!!Citazione:
Originalmente inviato da CoD
ma cosa mi dici maaaaaai... http://avel.altervista.org/tempo/topino.gif
Ragazzi... riprendetevi... siete in trance XDD
Diego