Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: dove lo trovo?

Guest

Predefinito dove lo trovo?

ciao..mi sapete dire dove posso trovare uno script simile a questo?? http://master7650.altervista.org/kandalf/index.php ..praticamente funziona in questo modo... fa riferimento ad un cartella ad esempio /immagini e tutte quelle che vengono inseirte li dentro te le visualizza li..poi cliccandoci sopra all'anteprima ti fa vedere quella a tutto schermo..sapete aiutarmi??grazie 1000

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

e perchè non scrivi al titolare del sito e lo chiedi direttamente a lui?

Guest

Predefinito

guarda che inserisce la foto ridimensionata e poi un popup con la foto ingrandita che però a posto di cliccare su un testo si clicca su un immagine.

Guest

Predefinito

ho gia scritto al titolare ma non mi risp..non sapete dove lo posso trovare uno simile?? è difficile da fare??

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

In HTML devi inserire le due foto (sia quella piccola che quella di grandezza originale) nel tuo sito e poi mostri l'immagine piccola con un link a quella grande che finisca per "........... _blank" ..... (dovrebbe aprirsi in un altra finestra alla quale puoi, a sua volta, dare una misura precisa) :eyes:

Ci vuole pazienza per farlo a mano......

P.S.)... Altrimenti (visto che non risponde) vai sul suo sito, tasto destro/visualizzaHTML e guardi come è fatto quello che ha fatto lui.... :grin:
    Ultima modifica di Taitaonline : 24-09-2004 alle ore 13.23.15
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

no ma ora vi spiego come funziona praticamente ha creato due sezioni una UPLOADS e L'altro FOTO andando su upload fai l'upload di una foto e va a finire nella cartella ad esempio /immagini accedendo invece alla sezione FOTO ti fa un'anteprima di tutte le foto presenti nella cartella /immagini capito?? cosi facendo gli utneti inserisco le immagini e poi dopo puoi andarle a vedere!!!

Guest

Predefinito

e poi quello del tipo è+ uno script php...

Guest

Predefinito

.......