Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: stimiamo gli operatori x cellulari sul territorio italiano?

  1. #31
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  2. #32
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    carino uppare un 3d di 9 mesi fa!!
    Beh, a mio parere (da utente) non vedo dove sia il problema ad uppare un thread in cui non ci sia una domanda "a scadenza", credo che l'argomento possa essere portato avanti anche a distanza di mesi no?
    Se cerchi sempre in questa stanza trovera un thread fresco sulla pena di morte.
    Lì vedrai che io ho messo il link ad una vecchia identica discussione perchè eventualmente si sarebbe potuto proseguire pure in quella.
    Lo stesso successe mesi fa per il thread di heracleum sulla top 100 un up a mesi di distanza, ma la top 100 mica aveva chiuso...
    Diverso sarebbe stato se in un ipotetico thread "Quando esce win xp?" qualcuno ieri avesse risposto "E' uscito anni fa :-)"
    Fine ot

    Carrara/Tutte

    Cià!

  3. #33
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Beh, a mio parere (da utente) non vedo dove sia il problema ad uppare un thread in cui non ci sia una domanda "a scadenza", credo che l'argomento possa essere portato avanti anche a distanza di mesi no?
    Se cerchi sempre in questa stanza trovera un thread fresco sulla pena di morte.
    Lì vedrai che io ho messo il link ad una vecchia identica discussione perchè eventualmente si sarebbe potuto proseguire pure in quella.
    Lo stesso successe mesi fa per il thread di heracleum sulla top 100 un up a mesi di distanza, ma la top 100 mica aveva chiuso...
    Diverso sarebbe stato se in un ipotetico thread "Quando esce win xp?" qualcuno ieri avesse risposto "E' uscito anni fa :-)"
    Fine ot

    Carrara/Tutte

    Cià!
    credimi, mi odio per aver fatto il puntiglioso, ma non trovo coerente questa azione da parte di un mod, - visto che dovrebbe conoscere l'attuale linea politica scelta dal team mod che state utilizzando per ora e che consiste nel chiudere i 3d vecchi - di uppare un 3d morto da 9 mesi...

    come dire, a che gioco stiamo giocando?! o_O

    quindi a questo punto siccome sono un utente più che storico vorrei vedere una lista con alcuni esempi pratici scritti nelle faq o nel regolamento del forum affinchè non spuntino più dubbi dentro me, o dentro un altro utente del forum, grazie!! [e poi così mi eviterò di fare il pignolo... OLD]

  4. #34
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dai nowhere, hai capito benissimo, e spero tu abbia capito che la mia risposta non era diretta a te ma serviva per chiarire quel punto.
    Come ti ho detto, un conto è riuppare una discussione tecnica, magari già risolta tanto per far aumentare il counter, un altro conto è riprendere una discussione di piazza che oltretutto non riguarda un argomento limitato nel tempo (tipo "juve fuori dalla champions league").
    Spero di essere stato un po' più chiaro stavolta :-)

    Cià!

  5. #35
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Dai nowhere,...
    -_-' umpf, il mio nome é Faber.. OLD

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Spero di essere stato un po' più chiaro stavolta :-)

    Cià!
    welly-well!! [lo eri stato anche prima x me!!]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •