Come da titolo! OLD
Sono curioso! :eyes:
Come da titolo! OLD
Sono curioso! :eyes:
abbastanza bene
ps:come si fanno a fare gli inviti?
ciao :grin:
Ma perchè sono attive!? io manco lo sapevo! OLD
Passateme 'n link! :grin:
devi aspettare che te li dianoOriginalmente inviato da comma33sgm
Scusa? Non ho capito cosa stai dicendo!Originalmente inviato da Dodi
non sapeva si potesse avere gmail e vuole un invito
Facciamo la cosa sempre + difficile: impariamo a motivare la risposta (come a scuola)
Io mi trovo pene perché: bla, bla bla, bla bla bla!
Senza dubbio perché è una mail da 1Gb ed è una delle poche stabili!(Di solito quando si registrano mail che hanno tanto spazio il sito chiude entro breve e noi ne sappiamo qualcosa...)
Stupendamente perche' ha una grafica leggerissima e si carica all'instante....eppoi mandare email da 100 mb non è male...!!
Non l'ho ancora utilizzata molto, ma l'interfaccia è veramente piacevole e pratica... Speriamo la mantengano a lungo!
come hanno detto gli altri é abbaastanza buona... l'unica cosa ke migliorerei sono i filtri e i label!
Originalmente inviato da theotacon
da 10 mb vorrai dire... :eyes:
benissimo!! :grin: :grin:
Oggi non mi si apre, ho risolto i problemi con l' ADSL!!!!
complimenti
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24557Originalmente inviato da Dodi
OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
THX! mi sono gia iscritto proprio tramite te!
si ora mi ricordo :DOriginalmente inviato da Dodi
non avevo fatto caso all'ironicità del post OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
:D scappato uno 0 di troppo ... speriamo che succeda pure a quelli di google :DOriginalmente inviato da countz
lol!! Andando su trash ho fatto caso solo ora a quello ke c'é scritto:
"No conversations in the trash. Who needs to delete when you have 1000 MB of storage?!"
e ancora in beta....ma non funge con Opera T_T
Che razza di roba è Thunderbird ???Originalmente inviato da rootkill
In pratica come al posto di Internet explorer c'è $Firefox per outlook express c'è Thunderbirsd?
dove trovo i dati per configurare la gmail per Thunderbirsd?