Come da titolo!OLD
Sono curioso! :eyes:
Come da titolo!OLD
Sono curioso! :eyes:
abbastanza bene
ps:come si fanno a fare gli inviti?
ciao :grin:
Ma perchè sono attive!? io manco lo sapevo!OLD
Passateme 'n link! :grin:
devi aspettare che te li dianoOriginalmente inviato da comma33sgm
Scusa? Non ho capito cosa stai dicendo!Originalmente inviato da Dodi
non sapeva si potesse avere gmail e vuole un invito![]()
![]()
Facciamo la cosa sempre + difficile: impariamo a motivare la risposta (come a scuola)
Io mi trovo pene perché: bla, bla bla, bla bla bla!
Senza dubbio perché è una mail da 1Gb ed è una delle poche stabili!(Di solito quando si registrano mail che hanno tanto spazio il sito chiude entro breve e noi ne sappiamo qualcosa...)
Stupendamente perche' ha una grafica leggerissima e si carica all'instante....eppoi mandare email da 100 mb non è male...!!
Non l'ho ancora utilizzata molto, ma l'interfaccia è veramente piacevole e pratica... Speriamo la mantengano a lungo!
come hanno detto gli altri é abbaastanza buona... l'unica cosa ke migliorerei sono i filtri e i label!![]()
Originalmente inviato da theotacon
da 10 mb vorrai dire... :eyes:
benissimo!! :grin: :grin:
Oggi non mi si apre, ho risolto i problemi con l' ADSL!!!!
complimenti![]()
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24557Originalmente inviato da Dodi
OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
THX! mi sono gia iscritto proprio tramite te!![]()
si ora mi ricordo :DOriginalmente inviato da Dodi
non avevo fatto caso all'ironicità del postOLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
:D scappato uno 0 di troppo ... speriamo che succeda pure a quelli di google :DOriginalmente inviato da countz
lol!! Andando su trash ho fatto caso solo ora a quello ke c'é scritto:
"No conversations in the trash. Who needs to delete when you have 1000 MB of storage?!"
e ancora in beta....ma non funge con Opera T_T
Che razza di roba è Thunderbird ???Originalmente inviato da rootkill
In pratica come al posto di Internet explorer c'è $Firefox per outlook express c'è Thunderbirsd?
dove trovo i dati per configurare la gmail per Thunderbirsd?