Aggiornate gente
Aggiornate gente
Mi sono già aggiornato ;)
Thanks numerox
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
è in italiano questa prewiew? ed è meglio della 0.9.3?
mi stò scaricando ora firefox 1.0 e thunderbird 0.8 ... avete provato se i language pack delle versioni precedenti funzionavano?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Con Firefox 1.0PR ci sono molte incompatibilità con temi ed estensioni, uff :(
Con Thunderbird lo stesso, però almeno adesso si può unificare la gestione degli account...
aspetto mozillaitalia.org per installare il capolavoro di browser
uhm...anche io preferisco aspettare la versione localizzata del browser
I vecchi language pack non funzionano, ma io non ho mai usato language pack..sempre in inglese ;)
Comunque un problema di Thunderbird 0.8 è che non converte bene le emai ldi Outloock Express. Io ho 2500 email e me ne ha convertite solo 380!! Se qualcuno sa come aiutarmii, mi fa un favore ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
aspetto la versione localizzata :D
Stamattina ho provato Firefox 1.0PR ed a parte le incompatibilità sopra riportate va come sempre alla grande. Con Thunderbird invece ho avuto qualche problema, cioè non riesco a farlo avviare. Va a finire che anticiperò il formattone preventivato quado usciranno le versioni definitive :)
W Opera Browser :d
infatti!Originalmente inviato da ciny2
firefox è un ottimo browser!
Io li ho tutti e due ma devo dire che con opera navigo + veloce
bhe, io uso entrambi, e poi con Opera sono affezionato :D
infatti opera e' + bello :p "Simply the best internet experience"
:grin:
cmq io per la 1.0 aspetto la stable release, le preview e' meglio evitalre col pc incasinato che mi ritrovo