eh sì! dopo tanta attesa domani mattina parto... [non per niente dopo 3 mesi di siccità assoluta si è messo a piovere!]
anyway...
faccio 5 o 6 giorni in toscana...
non combinate casini, eh! ci si risente presto!
ciauz
eh sì! dopo tanta attesa domani mattina parto... [non per niente dopo 3 mesi di siccità assoluta si è messo a piovere!]
anyway...
faccio 5 o 6 giorni in toscana...
non combinate casini, eh! ci si risente presto!
ciauz
io dopodomani vado a scuola e da domani diminuirò di molto il tempo dedicato ad internet e allo svago in generale
per quasi tutti le vacanze sono finite, mi viene da piangere
Ultima modifica di Rommel : 15-09-2004 alle ore 00.03.22
domani starò una mattinata intera ed anche la serata in riflessione psicologica e meditazione.
se non faccio così quando vado a scuola mi sento ancora di stare in vacanza e non riesco a fare i compiti per casa.
mi ricordo come fu bellissimo agli esami.
io fui del primo gruppo e andai a vedere quelli dell'ultimo gruppo perché tra essi c'era il mio amico con cui festeggiare la fine della scuola.
nella mente mi è rimasta impressa la soddisfazione che mentre gli altri tremavano per l'interrogazione finale, io stavo lì già in vacanza.
veramente bello
ora è arrivato l'attentato: la ripresa della scuola
quasi tutti...ma non per meOriginalmente inviato da Rommel
Pensa te..tu vai in vacanza in toscana mentre io in toscana ci stò già e tra poco inizio a lavorare.
Buone vacanze toscane allora :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAO AVEL!!! DIVERTITI!!!
buone vacanze!! :grin:
vi dico solo questo...
se solo si potesse...Originalmente inviato da Double
Concordo...io sono a Prato e mi tocca studiare!!!Originalmente inviato da brighton
Divertiti anche per questi poveretti che vanno ancora a sqola OLD
buon divertimento
a me oggi è iniziata la scuola
Be pensate a me che questa domani inizio la seconda settimana di scuola! E poi vi lamentate!
e Buone Vacanze allora! io ti faccio compagnia fino ad Ottobre! :eyes: :grin:
Come...tu la settimana la inizi di Giovedì?Originalmente inviato da Lando
Buon viaggio e buone vacanze..
Diego
oltre alle mucche, vi ho portato dalle ferie:
1) perle di saggezza medievali (dal palazzo del priore di certaldo)
2)cartolina da siena con me incorporata
eccola
provate a dire che non vi penso...
ma non è possibile........... non ci pensi proprio ufff
ben ritornata!!! :grin:
certo ke la tua foto è spettacolare !!!!....soprattutto visto ke per vederti bisogna ingrandire l'immagine fino 500x
assomiglia alla mia ragazza..
o è lei? bast**** fa ste foto e non mi dice niente!
Io ho iniziato la scuola dal 14 e abbiamo quasi ogni giorno qualche provetta! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
Originalmente inviato da lucillo
Tze, tze....... :eyes:
Te la presento io una mia amica, se vuoi........ tiè:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
BENTORNATA AVEL!!!!
Grazie della cartolina!
Non te lo volevo dire ma in realta' ho scritto un programma in grado di fare uno zoom del 5000%, estrarre i 4 pixel che compongono la tua faccia e ricostruirla con una precisione incredibile....
e cosa ho scoperto.....
Che sei tu!!!
OLD
BENTORNATA!! devo dire ke mi mancavano i tuoi post e sopratutto il tuo avatar!! :winkOLD:
p.s.: ma 6 piccola come una formichina -tipo quella dei cartoon con paperino!!Originalmente inviato da avel
Originalmente inviato da CoD
hahahahahaha!!!
mi dispiace CoD... il tuo programma non funziona bene... io non sono così... ho gli occhi azzurri!!! OLD
@nowhere... oh cazzarola! dici che si vede anche da lì che so' piccina?! [cornuta e bruna]