Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: boicottiamo i dialer

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito boicottiamo i dialer

    cari ragazzi adesso bastanon li sopporto più, e ora di darci una mossa facciamo qualcosa per eliminare i dialer anche dai siti che sponsorizzano altervista inquanto non ne ho visto uno in regola con le viggenti leggi italiane, vero è che non si auto istallano ma da nessuna parte indicano il prezzo della connessione, e questa è truffa quello che più mi fa rabbia e che se metto un crack per fare risparmiare a qualcuno un po di soldini mi si minaccia di chgiudere il sito, ma se si tratta di far guadagnare a chi ha creato AV tutto è lecito, NON E' GIUSTO

    Il vostro caro ed incazzato Viky
    Ultima modifica di Viky : 14-09-2004 alle ore 21.48.59
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai ragione..... GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

    però nel tuo sito sono presenti delle crack per certi programmi.....

  3. #3
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    hai ragione..... GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

    però nel tuo sito sono presenti delle crack per certi programmi.....
    certo fino a quando ci saranno dialer negli sponsor ci saranno crack nel mio sito sfido chiunque a chiuderlo, e poi vediamo le denunce!!!!!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    vicky:

    trovi qualche sponsor che che promuove servizi dialer based? Guarda nella banners machine, da tempo ormai non ci sono più programmi dialer based su banners e recentemente sono stati anche eliminati dai popunders.
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    vicky:

    trovi qualche sponsor che che promuove servizi dialer based? Guarda nella banners machine, da tempo ormai non ci sono più programmi dialer based su banners e recentemente sono stati anche eliminati dai popunders.
    li proverò tutti se è come dici tu giuro che tolgo la sezione crack dal mio sito, e io sono di parola (uomo di panza sono)
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    certo fino a quando ci saranno dialer negli sponsor ci saranno crack nel mio sito sfido chiunque a chiuderlo, e poi vediamo le denunce!!!!!!

    metile di più, magari metti qualche versione craccata come Winamp 5.04 pro, cosi arrivi in testa alla classifica :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vergognati!!!!!
    metti le crack nel sito per fare il "dispetto" ai dialers

  8. #8
    StErMi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    i dialer entrano solo nei pc delle persone stupide

    io grazie a dio ho conosciuto mozilla :)
    Un click per hw, sw, foto e video fun, giochi flash, musica e tanto altro!

  9. #9
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    vergognati!!!!!
    metti le crack nel sito per fare il "dispetto" ai dialers
    metto i crack per fare dispetto alle MULTINAZIONALI (vedi microsoft) che cercano di imporre prezzi assurdi per softvare scadenti (vedi Windows), e comunque la lotta ai dialer non finisce quì sono una dannazione per tanta gente che magari vuole scricarsi semplicemente la suoneria del cellulare e che poi si vede arrivare BOLLETTONI del telefono e quando arriva la bolletta magari è troppo tardi, o magari non sanno che possono rivolgersi alla telecom o alle autorità!!

    ABBASSO I DIALER
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  10. #10
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da StErMi
    i dialer entrano solo nei pc delle persone stupide

    io grazie a dio ho conosciuto mozilla :)
    guarda che c'è tanta gente che non ha le nostre conoscenze informatiche, o perchè si sta affacciano solo ora al mondo di internet o perche magari il pc lo usa solo come uno svago e per tanti altri motivi!!!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  11. #11
    StErMi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    se hai adsl non puoi avere dialer... ammeno che tu non scarichi il dialer lo installi e ci cliccchi per avviarlo... e a quel punto allora sono cazzi loro ^^
    Un click per hw, sw, foto e video fun, giochi flash, musica e tanto altro!

  12. #12
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito errarta corige

    porgo le mie scuse ai ideatori di AV e come ho affermato eliminero immediatamente la sezione dedicata ai crack dal mio sito, ma comunque la lotta ai dialer continua, e al posto della sezione crack inseriro una Black list di siti con dialer, e chiedo a tutti voi di aiutarmi chiunque voglia dare una mano è il ben venuto!!!!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  13. #13
    StErMi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    sinceramente me ne sbatto xke la gente impara sbagliando

    e posso assicurarti che trovarsi la pappina pronta nn serve a nulla, anzi è proprio autodistruttivo

    la gente impara da solo e a sue spese
    Un click per hw, sw, foto e video fun, giochi flash, musica e tanto altro!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Sono completamente d'accordo con l'ultima affermazione di StErMi.

    Viky devo dire che ammiro la correttezza di una persona che ammette di aver sbagliato. Temevo che questo thread degenerasse (tanto piu' che l'ho visto solo ora) invece e' finito nel migliore dei modi.
    Sinceri complimenti a tutti.



    Citazione Originalmente inviato da StErMi
    io grazie a dio ho conosciuto mozilla :)
    Io invece grazie a Mozilla ho conosciuto Dio

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io non sono d'accordo proprio x niente..ke discorsi sono?sbagliando si impara?mika te li cerki i siti con dialer, un tipo che non capisce di pc si connette x la prima volta incappa in un sito con dialer e senza sapere si ritrova una bolletta stellare!!

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Personalmente non credo che agire nell'illegalità per protesta a qualcosa che di per se è illegale sia una tecnica che paghi!

    Inoltre non c'è bisogno di andare a sparare ancora su Microsoft e Windows per protestare sui dialer, basterebbe togliersi i paraocchi e guardarsi molto più vicino, ad esempio mamma telecom su tutti!


    Sono cmq contento per tutti che la cosa si sia risolta in maniera sensata e che la sezione "crack" sia stata tolta, perchè dialer o non dialer rendeva il tuo sito illegale e come tale a rischio chiusura! la prox volta meditiamo prima.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ora ok!
    anch'io sono contro dialers e prezzi stratosferici, però non metto nel mio sito la sezione cracks :winkOLD:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Personalmente non credo che agire nell'illegalità per protesta a qualcosa che di per se è illegale sia una tecnica che paghi!

    Inoltre non c'è bisogno di andare a sparare ancora su Microsoft e Windows per protestare sui dialer, basterebbe togliersi i paraocchi e guardarsi molto più vicino, ad esempio mamma telecom su tutti!


    Sono cmq contento per tutti che la cosa si sia risolta in maniera sensata e che la sezione "crack" sia stata tolta, perchè dialer o non dialer rendeva il tuo sito illegale e come tale a rischio chiusura! la prox volta meditiamo prima.
    La primissima cosa da fare sarebbe sensibilizzare i webmaster.
    La seconda sarebbe togliere la possibilità agli ocx di redirectare le connessioni. Però dato che MS fa sempre a testa sua l'unica é togliersi IE...
    Poi per chi ha un 56k può sempre richiedere il blocco delle connessioni 899...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    dico la mia come al solito...anche se nn importerà a nessuno.
    Io sono contro i dialer ma cose tipo quella che hai fatto tu viky sono sbagliatissime...
    a parte che nella banner machine ci sono molti circuiti dialer free...quindi il webmaster sceglie a sua coscienza se inserire quello con o senza dialer:

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    fino a quando ci saranno dialer negli sponsor ci saranno crack nel mio sito sfido chiunque a chiuderlo
    sfidi chiunque a chiuderlo?
    se fossi in stato in gianluca,anzichè parlare l'avrei chiuso,perchè io odio le persone che sbagliano a parlare

    il mio primo dialer l'ho preso quando avevo l'isdn 115 k :grin:
    essendo che andavo col cellulare,per fortuna ho speso solo 3 euro che mi erano rimasti nella scheda

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    porgo le mie scuse ai ideatori di AV e come ho affermato eliminero immediatamente la sezione dedicata ai crack dal mio sito, ma comunque la lotta ai dialer continua, e al posto della sezione crack inseriro una Black list di siti con dialer, e chiedo a tutti voi di aiutarmi chiunque voglia dare una mano è il ben venuto!!!!!
    Se non l'avresti fatto tu l'avrebbero fatto loro,però chiudendo tutto il sito :grin:

    Citazione Originalmente inviato da Stermi
    sinceramente me ne sbatto xke la gente impara sbagliando

    e posso assicurarti che trovarsi la pappina pronta nn serve a nulla, anzi è proprio autodistruttivo

    la gente impara da solo e a sue spese
    Come non dargli ragione

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Viky devo dire che ammiro la correttezza di una persona che ammette di aver sbagliato.
    idem :grin:

    Bye

  20. #20
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Viky devo dire che ammiro la correttezza di una persona che ammette di aver sbagliato.
    anch'io credevo che questo thread degenerasse e invece devo fare i complimenti. Non capita tutti i giorni di vedere gente "con le biglie" di ammettere di aver sbagliato! complimenti ancora. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  21. #21
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Quello che penso, il più schematicamente possibile:
    1. I dialer sono uno strumento infame di guadagno. Dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra perchè sono subdoli. E mi riferisco anche ai più regolari che scrivono chiaramente offerta e prezzi. Ad ogni modo, visto che non si possono eliminare dalla faccia della terra, è bene che ogni utente prenda le necessarie misure per evitarli (cambiare browser, installare un programma di monitorizzazione delle connessioni o dotarsi di un adsl...).
    2. Chi è al corrente del problema deve informare gli altri del pericolo. É giusto dare suggerimenti ed indicazioni sul funzionamento dei dialer e sui metodi con cui evitarli. Dire che ognuno deve imparare da solo, pagando di tasca propria gli errori è la cosa più inaudita di tutte: se beccando per errore un dialer si pagassero soldi all'Unicef direi il contrario; purtroppo i soldi "spillati" in questo modo vanno spesso a personaggi senza scrupoli che pensano solo al guadagno, disinteressandosi dell'ipotesi che molti dei soldi che fanno in quella maniera provengono da utenti che non hanno realmente usufruito di un servizio o che non l'avrebbero fatto se consapevoli dei soldi che stavano spendendo. Da persone che, in poche parole, non volevano dar loro quel denaro. Questa si chiama truffa.
    3. Per lottare contro fenomeni di illegalità non è lecito commettere altre illegalità. Ogni battaglia va condotta separatamente e con mezzi legali.
    L'unica maniera per fermare i dialer è convincere chi li utilizza che non portano guadagni. Questo significa che se nessuno usasse più i dialer, ne per errore ne consapevolmente, coloro che li piazzano sui propri siti capirebbero che non vale più la pena di farlo perchè i guadagni sono nulli. Questo è l'unico modo giusto per combattere un fenomeno simile.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    vorrei far notare che i dialer possono entrare anche Con Mozilla e Opera, se questi programmi utilizzano come veicolo i JavaScript.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Allora come al solito...ho visto gente che rispondono alla processo di Biscardi...
    I dialer sono un ottimo sistema inventato per pagare senza usare la carta di credito. Il fatto che sia degenerato è colpa di chi fa il "furbo" sulla pelle altrui. Tra "virgolette" anche Altervista usa dei "dialer" per comprare A.C.
    Il sistema...torno a ripetere è ben pensato.
    Il problema è combattere chi li usa per truffare le persone...il concetto letto qui..."chi sbaglia paga" non è un concetto valido. Il "Chi sbaglia paga" DEVE essere applicabile solo a chi fa un torto...non a chi lo subisce!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    giustissimo, però ora i dialers sono usati solo come truffa
    [ot] è bellisssimo il processo di biscardi [/ot]

  25. #25
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Computerman:

    ho capito il senso delle tue virgolette ma voglio specificare.

    [quit]Tra "virgolette" anche Altervista usa dei "dialer" per comprare A.C.[/quit]

    Attenzione: il dialer è un software che, se non conforme alla legge, può installarsi nel PC in modo non autorizzato e aprire connessioni a pagamento non volute verso numeri a pagamento poco gradite (più che altro a livello di bolletta).

    Per acquistare AC una persona deve fare di persona e volontariamente una telefonata verso un numero a pagamento di cui conosce a priori il prezzo complessivo, chiamato il numero sente un autorisponditore che lo informa ancora del costo e gli chiede conferma per proseguire, se l'utente rifiuta non si trova addebitato nulla, se accetta invece la cifra specificata.
    Gianluca

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Abbasso i dialer: oggi ho trovatu un altro sito di AV con dialer: calendario2005.altervista.org Perchè non li banniamo?

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    banniamo?multati e chiusi semmai...se nn frequentano il forum che si fregano del ban

  28. #28
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ora ok!
    anch'io sono contro dialers e prezzi stratosferici, però non metto nel mio sito la sezione cracks :winkOLD:
    Giustissimo...non tanto perché sono illegali, ma più perché se vuoi stare al di fuori delle righe lo fai ma non con l'aiuto degli altri! Se vuoi "crakkare", impari da solo e con fatica! Se poi non ce la fai è meglio...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  29. #29
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vss
    Abbasso i dialer: oggi ho trovatu un altro sito di AV con dialer: calendario2005.altervista.org Perchè non li banniamo?
    ecco un esempio di cio che intendevo, e questo rari ragazzi prende per il culo pure AV!!!!perche ci sono un paio di pagine su AV e il resto da qualche altra parte e per accedrevi c'è un dialer!!! E ci frega AC!!!!

    Scusatemi se poco
    Ultima modifica di Viky : 15-09-2004 alle ore 21.14.21
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  30. #30
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    viky paladin di cappa e spada


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •