:swear: oramai diventa impossibile linkare anche un semplice file txt su un forum esterno
:swear: oramai diventa impossibile linkare anche un semplice file txt su un forum esterno
Beh pensa a quanto altro ti da altervista senza spendere un centesimo!
Comunque non credo si ci debba lamentare di queelo che offre altervista
Assolutamente no...
Diego
beh... scelsi tempo addietro altervista per il suo direct link per i forum... era uno dei pochi che accettava i refeer diversi... mo hanno chiuso pure 3wstyle...
che fine faremo?
Io non mi lamento xkè av offre già tanto
Hai ragione!!!!Originalmente inviato da mythologia
A me risulta che funzioni il direct link, almeno per txt e immagini sono sicuro, mi pare anche gli zip non abbiano problemi ...
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
E gratis...Originalmente inviato da mythologia
Diego
Infatti,Originalmente inviato da gve
tra l'altro non vedo nessuna news che dichiara che sia stato ripristinato il blocco hot-link e suppongo che Gianluca avrebbe senz'altro avvertito (a meno che non si tratti di emergenze come quella dell'anno scorso).
Forse è attiva solo su alcuni server particolarmente colpiti?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Effettivamente questo è un argomento controverso, ci sono persone che vorrebbero invece un filtro anti hotlinking come servizio aggiuntivo per tutelare la propria banda:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=14267
Forse è un problema senza soluzione...
Gianluca