Mi rivolgo a te, Dweb e a chi ti ha suggerito la chiusura del post.
Mi chiedo: ora si fanno cure preventive ai topic?
Dove avete visto una minaccia di flame? e non dite che è partita da me perché allora siete stati MOLTO distratti. Per come la penso io, per quel che conta, non esisteva alcuna minaccia.
Si stava discutendo di una cosa enorme, e come tale andava discussa.
CoD, che ha tutta la mia stima SIA come persona CHE come mod, avrebbe chiuso o avvertito lui... invece - toh! guarda caso - ha proprio affermato il contrario in un suo msg.
Non solo in italia (post visione Citizen nano) non esiste la libertà di stampa, ma anche in questo forum - da qualche tempo - non c'è più la libertà di OPINIONE CHE DEVE ESSERE SACROSANTA.
A parer mio - sempre se conta - un topic VA ASSOLUTAMENTE chiuso quando ESISTE un flame, non quando SI SUPPONE che sfocerà!!!
Ti rendi conto di quel che hai fatto?
Ho sempre cercato di essere ragionevole, anche quando minacciasti di andartene... ma ora la ragione la metto da parte. Come fai tu, del resto...
Chiudere quel topic è stato un innalzarsi a PADRONE di tutto e con potere decisionale su chi/come si può scrivere.
Io non ci sto - so che non ve ne fregherà niente ma questa cosa mi ha talmente disgustata che continuerò a fare i miei siti ma non metterò più piede qui dentro.
Statemi bene.