AlloraOriginalmente inviato da mircosw
sei
perdonato!
cosa
abbiamo
fumato??
ancoraKREDO
forse
lo sa
:grin:
domani
ho
esame
...e...
sono
completamente
ciucco...
Ultima modifica di Panz : 17-09-2004 alle ore 01.32.19
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
declinoOriginalmente inviato da therealnapster
ogni
responsabilità
Secondo
Me
Adesso
Serve
Una
Purga
Per
Tutti
Quanti
(purga = ban? ...naah)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il
ban
noooooooo!!!!!!!
azz!Originalmente inviato da lucillo
Che
SFIGA!!!
PS: Oggi è venerdi 17
PossoOriginalmente inviato da cosisonoio
Solo
Quotare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e
da
quanto
l'
avevi
lucillo?
fan**loOriginalmente inviato da cosisonoio
avevo
dimenticato
...
ancora
un
passato
non
venerdì
altro
diciasette
...a voi la ricomposizione!! OLD
...raga, questo 3d ha x me ha perso il suo fascino!
Arriva la neuro...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Puoi pur sempre ricorrere al suicido...fallo di venerdì 13, così rimani in tema!
min***
che
fortuna!!
quotoOriginalmente inviato da ankoraKREDO
in
pieno
:grin:
..............
patente
ritirata:
...ebrezza??
raga
non
ho
più
voglia
di
andare
a
scuola!!!
ps: scusate per l'incontinenza... -_-'
a
chi
lo
dici...
pure
io
e
mancano
ancora
solo
198
giorni!
io ho angina! :@
speriamo
di
si
anno
scontato
la
squalifica
a
cassano...
dovevano
dargli
come
minimo
5
giornate!
Rispettate
Le
Regole
(del thread)