OT-->prima 3 parole mo 4 guarda i post sopra ;)
OT-->prima 3 parole mo 4 guarda i post sopra ;)
sempre
dette
tre!![]()
nonOriginalmente inviato da therealnapster
direi
Proprio
beh...il "da" non l'ho contato....non facciamo i pignoli
sotto invece è lla risposta per il sondaggio...non c'entra quella!!
VivaOriginalmente inviato da therealnapster
la
pignoleria!
beh
skerzo
dai
nonOriginalmente inviato da Brubaker
sono
3!
assiomaOriginalmente inviato da cosisonoio
di
si
unOriginalmente inviato da lucillo
ho
capiho!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Domani
Scuola....
cerco
un
*******
(p.s.non è niente di hard)
lo spero bene
oggi
sono
incazz....
......................
colpa
di
latino
![]()
Tanti
auguri
DjMarvelMaster
:grin:
puoiOriginalmente inviato da DjMarvelMaster
starne
certo
Sicuro
al
100%!
ragazzi
sembrate
scemi
![]()
NonOriginalmente inviato da neoscript
E'
Certo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo
me
si
Una
Volta
Era
Oggi
E'
Successo
Domani
Mai
Sarà
:grin: :smile:
Ieri
eravamo
scemi
oggi
siamo
scemi
domani
saremo
scemi
![]()
viva
la
demenza![]()
Forse
Abbiamo
Fame
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In
effetti
si...
fieriOriginalmente inviato da ItalianWarrior
di
esserlo!![]()
sono
ritornato
anch'
io
a
spammare!
eOriginalmente inviato da mircosw
hai
barato!
(le parole non erano tre ma sei)
ciOriginalmente inviato da neoscript
piace
svaccare
non
volevo
fare
2
post
diversi...