Parla in inglese... oppure esprimiti a gesti!Originalmente inviato da Rommel
Parla in inglese... oppure esprimiti a gesti!Originalmente inviato da Rommel
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
quale lingua per parlare... a me basta la lingua della ragazza!!!
e bravo il nostro neoscriptOriginalmente inviato da neoscript
cmq ki va a scuola segua il mio consiglio: a fine 1° quadrimestre fatti gli scrutini kieda di finire l'anno scolastico in svezia e di ritornare a giugno...si diverte e non fa un azz :grin: :grin: :grin:
una mia amica ha avuto per 5 mesi una ragazza australiana in classe: x 5 mesi non ha fatto un azz (capiva poco o niente di italiano e i proff no gli spiegavano latino,fisica,mate... in inglese solo per lei) così dopo 5 mesi di nullafacente è tornata in australia....ke culo!! :grin: :grin:
lo facco anche io!!!Originalmente inviato da therealnapster
OLD tanto la lingua dell'amore è universale...Originalmente inviato da therealnapster
ps: che para culo che sono :eyes:
Beh cmq è una bella frase...
Diego
Beh, ma quando andiamo???
Quando volete voi... basta dirlo...
Diego
quando mi date i soldi del biglietto...
ah, per chi vule conoscere un po di svedesi... www.lunarstorm.se
ero iscritto due anni fa circa.
Perche'?
perche' al camposcuola incontrammo un gruppo di ragazze svedesi...finita l'avventura ci iscrivemmo li per continuare a sentirci
Si, si, dillo a tutti che è finita l'avventura.. XD
Diego
[ot]bell'avatar dudo!!!Mi da isirazione![/ot]
Beh anche il tuo all4all!!!
diego
forse sarebbe il caso di fare una fusione di avatarOriginalmente inviato da diegoguerriero
:grin: :grin:
ma ke azz di lingua è lo svedese?? non si capisce un azz e non trovo un traduttore per la pagina webOriginalmente inviato da Dudo
Dico ma deve continuare per molto questa storia della Svezia?
Ciao Lorella
é arrivata la ragazza invidiosa della superiorità svedese
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Forse non lo sai ma io sono ItaloSvedese
Ciao
bentornata OLDOriginalmente inviato da gratis
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ciao anche a te Evcz e a tutti voi.
Ciao da Lorella
Ultima modifica di gratis : 06-09-2004 alle ore 13.51.17
Originalmente inviato da powserBotta e rispostaOriginalmente inviato da gratis
Chi mai se lo aspettava?
scus...
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ma tutti vanno all'estero... conosco una ragazza che fra poco parte per tre mesi e va a Londra...
Diego