Azzo! Ti pagano pure! Pero le svedesi sono davvero gnocche!!!
Azzo! Ti pagano pure! Pero le svedesi sono davvero gnocche!!!
allora io sto affittando una casa in svezia... chi viene cacci i soldi e si parte tutti in svezia... sesso, droga e rock'n roll... ops... piccola modifica... Internet, Gnocca, $$...
ve lo mai detto che io sto gia lì???????????'
Raga io ho un aico in finlandia che può ospitare una decina di persone!Se riesco a scappare da lavoro ci vado subito, chi si unisce??
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
io................................................ .................................................. .... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. NO
ecchime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove abiti? ti vengo a prendere io!
allora facciamo così si organizza un pulmino per 10 persone... 10 portatili e connessione gprs... così mentre andiamo non ci si annoia... poi quando siamo li... addio i pc per 5 giorni... e si va a spupazzare... e poi si testano le linee telefoniche della svezia... e poi si rinizia...
io direi "addio il pc x 10 gg" .....così testiamo meglio le svedesi ke ce ne frega della linea telefonica?!Originalmente inviato da neoscript
questa è bella o buonissima
si ma il mio era un ciclo while di questo tipo:
così non si fisce +!!!Codice PHP:
$i=0;
$x=1;
while ($i == $x) {
echo "spupazzamento";
}
ke è php? io nn lo conosco....allora resto in bianco?!Originalmente inviato da neoscript
hehe se non conosci il php sei fuori!!
:grin:
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Mentre ci andate vi consiglio la tratta navale Copenaghen-Oslo (la chiamano la trombonave... mi sono spiegato vero?)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
mi se che faccio due giri allora... :eyes:Originalmente inviato da Panz
Oviiamente c'è anche il viaggio di ritorno...Originalmente inviato da neoscript
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
quindi siamo a 6 giri... bastano secondo te?
Quella è una tappa obbligatoria!!Lo so per esperienza,2 anni fa sono andato a Copenaghen e il viaggio per Oslo non costa neanche tanto!
My Site
ahhh...quindi le ****** sono anke economice?Originalmente inviato da powser
Io andrei a impostare la lista di download in Svezia e poi continuerei a fare avanti e indietro... anzi chiederei se gli serve un nuovo "membro" nell'equipaggio... (così ci guadagno pure qualche soldo)Originalmente inviato da neoscript
e oltretutto a Copenaghen mi rifornirei di birra ...
Panz.
chiedi se c'è posto x dueOriginalmente inviato da Panz
meglio 3... ci sono anchio non vi dimenticate...
Ragazzi e io posso venire
se ci stingiamo si... ma non voglio nessuno dietro... non si sa mai... sul quel traghetto potrebbero anche esserci degli affemminati... nessuno dietro a me...
un po come quando il prof fissato ci fa entrare tutti sistemati in classe......io mi metto sempre indietro e un giorno lo ha notato "xkè ti metti sempre in fondo alla fila?" "prof....nn si sa mai"Originalmente inviato da neoscript
GiUrO!!!!
Non so come si scrive ma si pronuncia più o meno così iag vil cnulla dei e vuol dire "vuoi venire a sc.p.r.e?" in svedese,io sono già pronto con la valigia!
My Site
ThEsTaRmAn dove hai preso quella foto?? mettine altre...x favore :grin:
cmq se la svezia è così a gennaio kiedo di fare 5 mesi lì per imparare la lingua......se se
a me bastano solo le parole necessarie per comunicare con una ragazza
Ma allora quand'è che partiamo per la Svezia??
Diego
e a me bastano solo queste : iag vil cnullaOriginalmente inviato da Rommel