Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 83

Discussione: Che fortuna gli Svedesi!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Azzo! Ti pagano pure! Pero le svedesi sono davvero gnocche!!!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    allora io sto affittando una casa in svezia... chi viene cacci i soldi e si parte tutti in svezia... sesso, droga e rock'n roll... ops... piccola modifica... Internet, Gnocca, $$...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ve lo mai detto che io sto gia lì???????????'

  4. #34
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Raga io ho un aico in finlandia che può ospitare una decina di persone!Se riesco a scappare da lavoro ci vado subito, chi si unisce??
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    io................................................ .................................................. .... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. ... .................................................. .................................................. NO

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ecchime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    dove abiti? ti vengo a prendere io!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    allora facciamo così si organizza un pulmino per 10 persone... 10 portatili e connessione gprs... così mentre andiamo non ci si annoia... poi quando siamo li... addio i pc per 5 giorni... e si va a spupazzare... e poi si testano le linee telefoniche della svezia... e poi si rinizia...

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    allora facciamo così si organizza un pulmino per 10 persone... 10 portatili e connessione gprs... così mentre andiamo non ci si annoia... poi quando siamo li... addio i pc per 5 giorni... e si va a spupazzare... e poi si testano le linee telefoniche della svezia... e poi si rinizia...
    io direi "addio il pc x 10 gg" .....così testiamo meglio le svedesi ke ce ne frega della linea telefonica?!

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    questa è bella o buonissima

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    si ma il mio era un ciclo while di questo tipo:

    Codice PHP:
    $i=0;
    $x=1;
    while (
    $i == $x) {
    echo
    "spupazzamento";
    }
    così non si fisce +!!!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    si ma il mio era un ciclo while di questo tipo:

    Codice PHP:
    $i=0;
    $x=1;
    while (
    $i == $x) {
    echo
    "spupazzamento";
    }
    così non si fisce +!!!
    ke è php? io nn lo conosco....allora resto in bianco?!

  13. #43
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Talking

    hehe se non conosci il php sei fuori!!

    :grin:
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  14. #44
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Mentre ci andate vi consiglio la tratta navale Copenaghen-Oslo (la chiamano la trombonave... mi sono spiegato vero?)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Mentre ci andate vi consiglio la tratta navale Copenaghen-Oslo (la chiamano la trombonave... mi sono spiegato vero?)
    mi se che faccio due giri allora... :eyes:

  16. #46
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    mi se che faccio due giri allora... :eyes:
    Oviiamente c'è anche il viaggio di ritorno...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  17. #47
    Guest

    Predefinito

    quindi siamo a 6 giri... bastano secondo te?

  18. #48
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Quella è una tappa obbligatoria!!Lo so per esperienza,2 anni fa sono andato a Copenaghen e il viaggio per Oslo non costa neanche tanto!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Quella è una tappa obbligatoria!!Lo so per esperienza,2 anni fa sono andato a Copenaghen e il viaggio per Oslo non costa neanche tanto!
    ahhh...quindi le ****** sono anke economice?

  20. #50
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    quindi siamo a 6 giri... bastano secondo te?
    Io andrei a impostare la lista di download in Svezia e poi continuerei a fare avanti e indietro... anzi chiederei se gli serve un nuovo "membro" nell'equipaggio... (così ci guadagno pure qualche soldo)
    e oltretutto a Copenaghen mi rifornirei di birra ...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Io andrei a impostare la lista di download in Svezia e poi continuerei a fare avanti e indietro... anzi chiederei se gli serve un nuovo "membro" nell'equipaggio... (così ci guadagno pure qualche soldo)
    e oltretutto a Copenaghen mi rifornirei di birra ...
    chiedi se c'è posto x due

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    meglio 3... ci sono anchio non vi dimenticate...

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi e io posso venire

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    se ci stingiamo si... ma non voglio nessuno dietro... non si sa mai... sul quel traghetto potrebbero anche esserci degli affemminati... nessuno dietro a me...

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    se ci stingiamo si... ma non voglio nessuno dietro... non si sa mai... sul quel traghetto potrebbero anche esserci degli affemminati... nessuno dietro a me...
    un po come quando il prof fissato ci fa entrare tutti sistemati in classe......io mi metto sempre indietro e un giorno lo ha notato "xkè ti metti sempre in fondo alla fila?" "prof....nn si sa mai"

    GiUrO!!!!

  26. #56
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non so come si scrive ma si pronuncia più o meno così iag vil cnulla dei e vuol dire "vuoi venire a sc.p.r.e?" in svedese,io sono già pronto con la valigia!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    ThEsTaRmAn dove hai preso quella foto?? mettine altre...x favore :grin:

    cmq se la svezia è così a gennaio kiedo di fare 5 mesi lì per imparare la lingua......se se

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    a me bastano solo le parole necessarie per comunicare con una ragazza

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Ma allora quand'è che partiamo per la Svezia??
    Diego

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    a me bastano solo le parole necessarie per comunicare con una ragazza
    e a me bastano solo queste : iag vil cnulla

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •