Beh il problema è stata la euro euforia... cioè tutti volevano comperare con i euro e aumenta la domanda e aumenta il prezzo...
Diego
Si
No
Beh il problema è stata la euro euforia... cioè tutti volevano comperare con i euro e aumenta la domanda e aumenta il prezzo...
Diego
hai del tutto ragione...ma non è colpa ne mia ne tua....Originalmente inviato da Jowy
risposta più precisa:
l'arrivo dell'euro è stato accolto all'italiana cioè è stato sfruttato per far leva psicologica delle 2000£ equiparate a 1000£ ed anche sfruttando il fatto psicologico della diminuizione del valore della moneta da 2€ (con le lire la massima moneta era la 1000£).
inevitabile è il fatto che tutti hanno voluto speculare sfruttando l'arma psicologica e ci ritroviamo i prezzi raddoppiati.
cmq se avete letto sul giornale/tv/internet qualche giorno fa' qui a bari è conveniente fare gli acquisti.
Rqagazzi vedo che siamo tutti d'accordo...sono contento
si siamo tutti d'accordo ma comunque c'è la stanno mettendo nel cu_oOriginalmente inviato da ThEsTaRmAn
su questo devo concordare pienamente
io proprio x questo nn sono contento......Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
cosa intendi? :?????:Originalmente inviato da all4all
servizo tg1....+ o - cinque minuti fa......
signora questo quanto costa?
la coppetta piccola €1.50 quella grande € 3.00
e con la lira?
la piccola 1500£ e la grande 3000£
se non è raddoppio questo..... :eyes:
tutti ci speculano...dal primo all'utlimo anello della catena...e' inutile che si fa da scaricabarile
intendo dire ke visto che dal nord al sud siamo tutti d'accordo i commercianti, grossisti e roba varia hanno fatto un' in*****ata di massa......Originalmente inviato da neoscript
chi è d'accordo con la psicologia del raddoppio?
io, senza la minima ombra di dubbioOriginalmente inviato da Rommel
Ragzzi questo euro è solo una presa in giro
Ragazzi nessuno ha letto la mia risposta??
Diego
cmq è vero l'ho provato io oggi
Cmq adesso fanno su rai1 (penso) un programma chiamato "occhio alla spesa" ed è molto interessante...
Diego
si....indicano i rialzi o i ribbassi delle spese
Infatti è molto interessante.. hanno detto che la pizza è cresciuta del 500%
Diego
beh 26 a 0 non spreco neanche tempo a commentare...
giusto non c'è niente da ridire
26 a 1... vabbeh... il risultato del sondaggio era abbastanza scontato...
Diego