debbo cancellare il sito nabil.altervista.org ma non ho la password , la user la so e la mail , ma l ultima la tin.it mi ha cancellato la e/mail e la password non mi arriva.
come possofare
debbo cancellare il sito nabil.altervista.org ma non ho la password , la user la so e la mail , ma l ultima la tin.it mi ha cancellato la e/mail e la password non mi arriva.
come possofare
semplicemente non loggandoti per 30gg
mi dispiace ma nn puoi fra nulla,se non cercare di ricordare la pass ;)
all4all quella sarebbe una soluzione?
ciao
Si, è prevista una cosa del genere... cmq anche se resti iscritto non succede niente, perchè è gratuito...
Diego
ma lo vorrei cancellato perche ne ho unaltro
per quanto riguarda la pass. e la stessa che mi ha dato il server all iscrizione si puo fare qualcosa
e per quanto riguarda i 30 giorni come funziona
se per trenta giorni non accedi al sito in alcun modo verra' automaticamente cancellato :))))
Se per trenta giorni non effettui alcun accesso con quell'account ed il sito riceve meno di dieci visite (notare che le condizioni devono effettuarsi contemporaneamente), l'account viene disabilitato...
bravo,altri 100 utenti che pensano come te e si rovina av!Originalmente inviato da diegoguerriero
skusa se uno non utilizza un'account xke togliere la possibilità ad un altro a cui magari piaceva quel niK?
se nn ha la pwd come fa a loggarsi????Originalmente inviato da codicil33
:?????: :?????:
basta richiedere una nuova pass con l'apposito modulo, e sucessivamente richiedere la cancellazione dell'account.
Per i 30gg l'account viene sospeso e il materiale reso disponibile al download prima della cancellazione, ma l'account non viene cancellato ( almeno in tempi brevi).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Beh non penso che il problema sia il nick...Originalmente inviato da codicil33
Diego
e se io dicessi che ho dato i miei dati falsi ma molto falsi che se gli operatori controllassero troverebbe delle cose assurde
per quanto riguarda i 30gg io non mi connetto da un anno e passa e per quanto riguarda le visite questo non so ...
se magari chi chiedessi agli operatori di cancellare tutti i dati e metterci un link la mia richiesta potrebbe essere esaudita
io sono d'accordo con cody.... :eyes:Originalmente inviato da diegoguerriero
:(°° sono rimasto da solo...
Diego