Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Assegni virtuali

Guest

Predefinito Assegni virtuali

Ciao a tutti ho un problemuccio :eyes:
    Esistono due tipi diversi di assegno:

1-Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)

2-Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)

Ma il servizio funziona??? o è un mio problema......quando chiamo dice numero di telefono inesistente....
    CIAUSSSS!!! :grin:

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Chiami dall'Italia? Perché temo che dall'estero il servizio non funzioni...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, devi contattare il gestore telefonico e chiedere se il prefisso 899 è attivo sul tuo apparecchio. (con fastweb il servizio non funziona).

Ciao

Guest

Predefinito

Come ha detto chisbiro tu devi solo informarti se il 899 è abilitato nella tua zona perchè ci sono parti dell'Italia non abilitate (puoi un pò paragonarlo con l'ADSL... cioè non tutta italia è abilitata)
    Diego

Guest

Predefinito

se gli 899 sono disabilitati ti dice che il numero non può essere composto... ma nn ti dice che è inesistente..

Guest

Predefinito

Io non lo sapevo perchè non ho mai provato...
    Diego

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Wink

I problemi di cui abbiamo parlato già con altri topic erano quasi sempre legati a chi chiamava dalla svizzera...in Italia l'unico problema sembra essere l'attivazione dell'899 sulla rete fissa!
    Ultima modifica di cosisonoio : 22-08-2004 alle ore 21.25.37
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

ok grazie a tutti
    Ora mi informo poi ve fò sapè :grin:
    A proposito ho cercato per tutti i forum ma ancora non ho capito che riga devo commentare per far funzionare il "My_eGallery" in altervista.
    L'errore che mi da è quello che da a molte persone ma da nessuna parte c'è scritto cosa modificare..... (errore chmod)