-
Assegni virtuali
Ciao a tutti ho un problemuccio :eyes:
Esistono due tipi diversi di assegno:
1-Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)
2-Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)
Ma il servizio funziona??? :?: :?: :?: o è un mio problema......quando chiamo dice numero di telefono inesistente.... :evil:
CIAUSSSS!!! :grin:
-
Chiami dall'Italia? Perché temo che dall'estero il servizio non funzioni...
-
Ciao, devi contattare il gestore telefonico e chiedere se il prefisso 899 è attivo sul tuo apparecchio. (con fastweb il servizio non funziona).
Ciao
-
Come ha detto chisbiro tu devi solo informarti se il 899 è abilitato nella tua zona perchè ci sono parti dell'Italia non abilitate (puoi un pò paragonarlo con l'ADSL... cioè non tutta italia è abilitata)
Diego
-
se gli 899 sono disabilitati ti dice che il numero non può essere composto... ma nn ti dice che è inesistente..
-
Io non lo sapevo perchè non ho mai provato...
Diego
-
I problemi di cui abbiamo parlato già con altri topic erano quasi sempre legati a chi chiamava dalla svizzera...in Italia l'unico problema sembra essere l'attivazione dell'899 sulla rete fissa!:wink:
-
ok grazie a tutti :=):
Ora mi informo poi ve fò sapè :grin:
A proposito ho cercato per tutti i forum ma ancora non ho capito che riga devo commentare per far funzionare il "My_eGallery" in altervista.
L'errore che mi da è quello che da a molte persone ma da nessuna parte c'è scritto cosa modificare..... :cry: (errore chmod)