Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 62 di 62

Discussione: Quanto in là riuscite a spedire un pinguino?

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    basta io ci rinuncio, visto che i miei ogni volta che arrivano si lamentano che gioco sempre con quella "stupidata"
    by krkuz
    cmq ci stiamo impegnando veramente troppo.....ehehehehee

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krkuz
    basta io ci rinuncio, visto che i miei ogni volta che arrivano si lamentano che gioco sempre con quella "stupidata"
    by krkuz
    cmq ci stiamo impegnando veramente troppo.....ehehehehee
    Non si può dire che ci mettiamo il sangue...perché il pinguino avrebbe da ridire!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •