Alla faccia...caspita che bravo!!! Fagli i complimentoni da parte mia!!!Originalmente inviato da all4all
Alla faccia...caspita che bravo!!! Fagli i complimentoni da parte mia!!!Originalmente inviato da all4all
SEI MITICO!!!Originalmente inviato da Double
Con le bombe è stupendo, ho fatto 848,6 alla prima!!!
868,8 alla seconda!!!Certo che se gli amanti di Linux si sarebbero lamentati prima...ora cosa diranno?
Ultima modifica di cosisonoio : 20-08-2004 alle ore 22.38.42
e' troppo splatter quel coso
ho raggiunto 822 dopo tonnellate di sangue....
BLEACH
wow ma come hai fatto?
ma questo è il primo??? io + di 300 nn faccio!
neanche a me piace il linux...:grin:...ma x roratonet linux è il suo mondo :grin:
Ultima modifica di therealnapster : 21-08-2004 alle ore 00.45.27 Motivo: errore di scrittura
Bombe??? ma forse state parlando di un'altro gioco?? mah :?????: :?????:Originalmente inviato da cosisonoio
862,3 Beccando 3 Bombe di seguito!!!
Comunque ho notato che le bombe cambiano posizione ogni volta...penso siano disposte a random!
ahhh io avevo scaricato quello "classico" :grin:Originalmente inviato da Double
ma questo si può skarikare...se si mi date il link?
tnx
ehm...ke ve ne pare? :grin: :grin:
tnx ^^bel lancio
io ho scaricato da internet 5 yetisports ma questo n ce l'ho....lo posso skarikare da qualke parte?
Ultima modifica di all4all : 21-08-2004 alle ore 14.05.53
Penso che questa sia una versione non originale...Originalmente inviato da all4all
provate a superarmi..... :grin:
Come è accaduto?? Tutto per caso con l'aiuto di 4 bombe di seguito....
ehehehe, la fortuna.....
by krkuz (ps il mio sito nn è ancora ok per cui niente commenti, thanks)
http://krkuz.altervista.org/immagini...d_pinguino.jpg
per vederla bene dovete ingrandirla.. se no sembra 066.6(966.6)
Ultima modifica di krkuz : 21-08-2004 alle ore 17.22.33
complimenti x poco akkiappavi anke la quinta! :grin:
Azz...penso che sia il massimo! Congratulazioni!!!:Shock:
Anche io ne avevo beccate 4, ma l'ultima mi ha solo lanciato in alto e poi è ricaduto a picco...
succede così quando già da prima hai poca potenza...vero? :grin:
a me capita sempre così....cmq io trovo un po difficile colpire il pingu quando si butta giù dalla montagna invece con quello originale no....capita anche a voi?
anche io ma perchè voglio prenderlo
nel punto giusto per cui o li o niente!!! :eyes:
eheheh cmq ora mi ritiro come campione per evitare figuracce...
cmq ammetto che è stata una botta de cu' :grin: :grin:
ma perke quanto hai fatto???Originalmente inviato da krkuz
ho fatto 966.6 (GUARDA SOPRA!!!!)[pag. precedente]Originalmente inviato da all4all
wow bravo! appena ti batto te lo faccio sapere!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da krkuz
Sarà difficile...quella lì prima che gliela superino avranno già fatto un'altra edizione! L'ideale sarebbe fare 999,9...ma è praticamente impossibile!Originalmente inviato da all4all
mmm...mi piacciono le sfide...dammi tempo!Originalmente inviato da cosisonoio
the pappc tell to the nux give me time ca te spurtuz ( u pappic ricette a noce ramm tiemp ca te sportoso) tradotto nuovamente il verme disse alla noce dammi tempo che ti buco!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ke dite basta così?
mah io direi che l'anima c'e l'ha RImessa il pinguino!
ehm mi aggiorno.....1138.4
ke volete lo screenshot?