Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 62

Discussione: Quanto in là riuscite a spedire un pinguino?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    miiiiiiiiiiiii incrediiiiibbbbbile! mio fratello di cinque anni ha superati i 350 nel primo quadro.......sarà un alieno????
    Alla faccia...caspita che bravo!!! Fagli i complimentoni da parte mia!!!

  2. #32
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Double
    SEI MITICO!!!


    Con le bombe è stupendo, ho fatto 848,6 alla prima!!!
    868,8 alla seconda!!!
    Certo che se gli amanti di Linux si sarebbero lamentati prima...ora cosa diranno?
    Ultima modifica di cosisonoio : 20-08-2004 alle ore 22.38.42

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    e' troppo splatter quel coso
    ho raggiunto 822 dopo tonnellate di sangue....

    BLEACH

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    wow ma come hai fatto?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    ma questo è il primo??? io + di 300 nn faccio!

  6. #36
    Guest

    Post

    neanche a me piace il linux...:grin:...ma x roratonet linux è il suo mondo :grin:
    Ultima modifica di therealnapster : 21-08-2004 alle ore 00.45.27 Motivo: errore di scrittura

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Il trucco è aver fortuna e beccare le bombe giuste...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Il trucco è aver fortuna e beccare le bombe giuste...
    Bombe??? ma forse state parlando di un'altro gioco?? mah :?????: :?????:

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    862,3 Beccando 3 Bombe di seguito!!!

    Comunque ho notato che le bombe cambiano posizione ogni volta...penso siano disposte a random!

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    Il link è questo http://www.albinoblacksheep.com/flash/pingu2.php, le bombe sono quelle che vedi per terra lungo il percorso
    ahhh io avevo scaricato quello "classico" :grin:
    ma questo si può skarikare...se si mi date il link?
    tnx

  11. #41
    Guest

    Predefinito



    ehm...ke ve ne pare? :grin: :grin:

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    bel lancio
    tnx ^^

    io ho scaricato da internet 5 yetisports ma questo n ce l'ho....lo posso skarikare da qualke parte?
    Ultima modifica di all4all : 21-08-2004 alle ore 14.05.53

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    tnx ^^

    io ho scaricato da internet 5 yetisports ma questo n ce l'ho....lo posso skarikare da qualke parte?
    Penso che questa sia una versione non originale...

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Ve la linko perché è grandicella... RECORD!!!

  15. #45
    Guest

    Predefinito MEGLIO D'ACCUSSI se more

    provate a superarmi..... :grin:
    Come è accaduto?? Tutto per caso con l'aiuto di 4 bombe di seguito....
    ehehehe, la fortuna.....
    by krkuz (ps il mio sito nn è ancora ok per cui niente commenti, thanks)
    http://krkuz.altervista.org/immagini...d_pinguino.jpg
    per vederla bene dovete ingrandirla.. se no sembra 066.6(966.6)
    Ultima modifica di krkuz : 21-08-2004 alle ore 17.22.33

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    complimenti x poco akkiappavi anke la quinta! :grin:

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Azz...penso che sia il massimo! Congratulazioni!!!:Shock:
    Anche io ne avevo beccate 4, ma l'ultima mi ha solo lanciato in alto e poi è ricaduto a picco...

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    succede così quando già da prima hai poca potenza...vero? :grin:

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    succede così quando già da prima hai poca potenza...vero? :grin:
    Boh!

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    a me capita sempre così....cmq io trovo un po difficile colpire il pingu quando si butta giù dalla montagna invece con quello originale no....capita anche a voi?

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    anche io ma perchè voglio prenderlo
    nel punto giusto per cui o li o niente!!! :eyes:
    eheheh cmq ora mi ritiro come campione per evitare figuracce...
    cmq ammetto che è stata una botta de cu' :grin: :grin:

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krkuz
    anche io ma perchè voglio prenderlo
    nel punto giusto per cui o li o niente!!! :eyes:
    eheheh cmq ora mi ritiro come campione per evitare figuracce...
    cmq ammetto che è stata una botta de cu' :grin: :grin:
    ma perke quanto hai fatto???

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    ma perke quanto hai fatto???
    ho fatto 966.6 (GUARDA SOPRA!!!!)[pag. precedente]

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krkuz
    ho fatto 966.6 (GUARDA SOPRA!!!!)[pag. precedente]
    wow bravo! appena ti batto te lo faccio sapere!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    wow bravo! appena ti batto te lo faccio sapere!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    Sarà difficile...quella lì prima che gliela superino avranno già fatto un'altra edizione! L'ideale sarebbe fare 999,9...ma è praticamente impossibile!

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Sarà difficile...quella lì prima che gliela superino avranno già fatto un'altra edizione! L'ideale sarebbe fare 999,9...ma è praticamente impossibile!
    mmm...mi piacciono le sfide...dammi tempo!
    the pappc tell to the nux give me time ca te spurtuz ( u pappic ricette a noce ramm tiemp ca te sportoso) tradotto nuovamente il verme disse alla noce dammi tempo che ti buco!
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    mmm...mi piacciono le sfide...dammi tempo!
    the pappc tell to the nux give me time ca te spurtuz ( u pappic ricette a noce ramm tiemp ca te sportoso) tradotto nuovamente il verme disse alla noce dammi tempo che ti buco!
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    Auguri...

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    ke dite basta così?


  29. #59
    Guest

    Predefinito

    mah io direi che l'anima c'e l'ha RImessa il pinguino!

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    ehm mi aggiorno.....1138.4
    ke volete lo screenshot?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •