Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spiacente sig Ministro: ho finito i tappi per le orecchie :)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spiacente sig Ministro: ho finito i tappi per le orecchie :)

    Sto in vacanza a roccaraso.
    Stanno facendo al campetto sportivo il concerto di Max Pezzali.
    Io sto presso piazza municipio (praticamente l'altro lato del paesino) e sto sentendo il concerto da casa.

    Spiacente sig. Urbani: ho finito i tappi per le orecchie OLD

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Sto in vacanza a roccaraso.
    Stanno facendo al campetto sportivo il concerto di Max Pezzali.
    Io sto presso piazza municipio (praticamente l'altro lato del paesino) e sto sentendo il concerto da casa.

    Spiacente sig. Urbani: ho finito i tappi per le orecchie OLD
    Roccaraso, ci sono stato 2 volte! Molto bella...

    P.S. Mi mancavano le tue battute su urbani


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    chi???...ah...l'urban activity men...colui che multa i poveri per far guadagnare i ricchi :grin: avete notato di recente che i cd vergini (sia data che musica) costano di +?? ho letto su una rivista ke sui cd vergini c'è una tassa di 20 cent. su ogni cd e i soldi vanno alla SIAE..in quanto X LORO un cd sarà usato di sicuro x la pirateria...secondo le case produttrici di cd vergini c'è un calo del 40% delle vendite in quanto un cd vergini costerebbe sui 25/30 cent ma poi c'è una tassa di quasi 100% che porta la gente al mercato grigio (così definito dalla rivista) dei cd vergini....e bravo il nostro ministro :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo che x ammazzare lui sia una buona scusa attivare la sedia elettrica in Italia...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •