Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spiacente sig Ministro: ho finito i tappi per le orecchie :)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spiacente sig Ministro: ho finito i tappi per le orecchie :)

    Sto in vacanza a roccaraso.
    Stanno facendo al campetto sportivo il concerto di Max Pezzali.
    Io sto presso piazza municipio (praticamente l'altro lato del paesino) e sto sentendo il concerto da casa.

    Spiacente sig. Urbani: ho finito i tappi per le orecchie OLD

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Sto in vacanza a roccaraso.
    Stanno facendo al campetto sportivo il concerto di Max Pezzali.
    Io sto presso piazza municipio (praticamente l'altro lato del paesino) e sto sentendo il concerto da casa.

    Spiacente sig. Urbani: ho finito i tappi per le orecchie OLD
    Roccaraso, ci sono stato 2 volte! Molto bella...

    P.S. Mi mancavano le tue battute su urbani


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    chi???...ah...l'urban activity men...colui che multa i poveri per far guadagnare i ricchi :grin: avete notato di recente che i cd vergini (sia data che musica) costano di +?? ho letto su una rivista ke sui cd vergini c'è una tassa di 20 cent. su ogni cd e i soldi vanno alla SIAE..in quanto X LORO un cd sarà usato di sicuro x la pirateria...secondo le case produttrici di cd vergini c'è un calo del 40% delle vendite in quanto un cd vergini costerebbe sui 25/30 cent ma poi c'è una tassa di quasi 100% che porta la gente al mercato grigio (così definito dalla rivista) dei cd vergini....e bravo il nostro ministro :grin:

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Credo che x ammazzare lui sia una buona scusa attivare la sedia elettrica in Italia...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •