Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: omaggio

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    volevo attaccare qualche vignetta pur io.. (quella di ratman attaccato a un cornicione e c'è una vecchietta che apre una finestra e si suicida invece di aiutarlo ) però sono troppo pigro OLD
    TI PREGO!!!!!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Grazie di cuore!!! Questo fumetto è davvero spettacolare...non vedo l'ora di comprarlo!!!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    L'ho ispirato a lui...se non compro il giornalino, mi dovete fare una flebo!!!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Non so come mai ma a me non piacciono moltissimo...
    Diego

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ognuno ha i suoi gusti...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •