Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: ci rileggiamo il 21...

  1. #1
    Guest

    Predefinito ci rileggiamo il 21...

    domani me ne vo in vacanza.... ci rivediamo il 21 sera se non ci sono imprevisti :eyes:

    ciaoooooooo :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Buon viaggio e buone vacanze... dove vai di bello??
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi rifugio in montagna, 1650 metri, in valle d'aosta, non mi chiedere come si kiama il paese xkè non ne ho idea :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    XDDD beh dai... vai in un paese di cui non conosci neanche il nome... molto interessante XDDD
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    o si..paesello spertuto e destinazione ignota.. :eyes:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    XDDD allora devo farti gli auguri!!! XDD
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Diverititi anche per noi che restiamo a casa mi raccomando :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    uh! anche tu?
    buona vacanzaaaaaaa!!!
    [e tre!]

  9. #9
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    A RECCOMIIIIIIIIIIIII il cacagazz... è tornato :P:P spero di nn trovarmi qualke sorpresona :P:P

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bentornato!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Sei stato di parola... cmq bentornato...
    Diego

  13. #13
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Bentornato Duccio anche da parte mia.

    Ciao :grin: :grin: :grin:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io sono sempre di parola :eyes:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    grazie chrisbiro :grin:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma da dove è uscito stò topic?? io nn lo avevo mai visto!! cmq bentornato duccio!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    allora Benvenuto :), se non ti conosco sei nuovo :-) però, sono stato via 2 settimane e hai già 99 post...COMPLIMENTI :eyes:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    E si, nuovi utenti crescono XD
    Diego

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    ma da dove è uscito stò topic?? io nn lo avevo mai visto!! cmq bentornato duccio!
    hehe l'ho scritto il gg prima ke partivo, il 6 credo...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    hehe l'ho scritto il gg prima ke partivo, il 6 credo...
    wow...nn me ne ero proprio accorto! :?????:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •