ORRORE!
![]()
ti prego togli questa foto. è un insulto agli italiani
Quoto in pieno! E non e' il primo che questo individuo fa al popolo italiano.Originalmente inviato da LaClessidra
Ti dirò di più,ti metti pure questa :grin:Originalmente inviato da LaClessidra
Da notare l'espressione estasiata della signora Berlusconi
HUauhahuahuahuahuauhahuhuauhahuauhahuahuahuahuhuah uahuauhahuahahuahhauhaha!!!
LA METTEREI IMPORTANTE! Ma non posso o mi degradano!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da rootkill
guarda... non credo...
cmq in internet sto trovando dei bei fotomontaggi su silvio versione estivo!
questo è bellissimo:
![]()
Che ne dite della mia ultima creazione?
![]()
Un presidente pirata per un Italia che naviga in cattive acque
bella :grin:
ne hanno fatto una praticamente uguale!!
![]()
D'oh! E io che pensavo di essere stato piu' veloce di tutti!
ihihi...troppo belle queste immagini!!!!!!!!!!!!!!
E' tutta colpa Vostra .... vi avevo chiesto un paio di mesi fà di aiutarmi !!!!
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=20269
cmq era vistito cosi per un incontro ufficiale con tony "bau bau" Blar...mamma mia che vergonia.
I siti anti berlusca ci lucrerano sopra LOL :D
Un presitende pirata, contro la pirateria informatica(libertà d'espressione)
un presidente pirata.. uhm.. non è che rapinerà l'italia ancora di piu di quello che sta facendo??
'azz... la più bella è il confronto delle img ke ha postato countz!!
magari ha cominciato una nuova moda x l'estate prossima!!![]()
Raga... ho appena finito di mangiare... veramente orribile...
Diego
ok, una foto per lassativo:D
![]()
Ultima modifica di ciny2 : 18-08-2004 alle ore 21.16.36
si, molto efficace direi... XDD
Diego
Più che da lassativo, le sue foto fanno vomitare!!!
Può essere considerato un lassativo anche quello...
Diego
Alcuni dicono che si è fatto il trapianto di capelli!
uahuahuahuhaaahahuh :grin: :grin:
x i ragazzi....quando vedete 1 cartello simile......già sapete! :grin:
SPETTACOLARE!!!Originalmente inviato da all4all
Raga non quotate anche le immagini grazie... cmq non solo si è ripiantato i capelli ma anche qualcos'altro...
Diego