Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: AC = soldi

  1. #1
    Guest

    Predefinito AC = soldi

    raga ma se nel mio sito non ci sono banner ma ce sol il banner della top 100 e ogni mese rientro nella classifica top100 quindi mi accreditano AC....mi danno anche dei soldi oppure no??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sugli ac puoi trovare migliaia di discussioni...basta che cerchi nel forum!
    E comunque, credo che non ci sia differenza...quando guadagni ac, guadagni anche € e quando hai circa 36€, puoi chiedere il saldo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    okti ringrazio!!

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    E comunque, credo che non ci sia differenza...quando guadagni ac, guadagni anche € e quando hai circa 36€, puoi chiedere il saldo!
    Non esattamente:
    con i banner guadagni sia AC che euro, questo sì...
    ma se ottieni AC per posizioni in top100 non hai assolutamente nulla in euro! solo AC e basta, né tantomento puoi convertirli successivamente in euro mentre -al contrario- puoi convertire gli euro accumulati in AC tramite la AV bank nel pannello.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ops...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    visto che ci siamo: ho messo il banner della top 100 ma in classifica non ci sono come mai? eppure se mi cerco mi trovo ma non riesco a leggermi nella lista dei top1000

    qualcuno sa dirmi perche'?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quindi solo con i click sui banner si guadagna!!

  8. #8
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    quindi solo con i click sui banner si guadagna!!
    No, volendo puoi anche iscriverti ad una lista di collocamento, aspettare che qualcuno abbia bisogno di te e andare a lavorare... :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da esordonoco
    visto che ci siamo: ho messo il banner della top 100 ma in classifica non ci sono come mai? eppure se mi cerco mi trovo ma non riesco a leggermi nella lista dei top1000

    qualcuno sa dirmi perche'?
    Semplicemente perché appena ti iscrivi non sei ancora in graduatoria...ci arrivi quando hai molte visite e voti!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    No, volendo puoi anche iscriverti ad una lista di collocamento, aspettare che qualcuno abbia bisogno di te e andare a lavorare... :grin:
    ...mmm però forse fai prima coi banner!
    :grin:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Esordonoco, tu vieni fuori solo se sei nei primi 100... cmq puoi inserire il tuo nick da qualche parte e vedere quanti punti hai...
    diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •