Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: AC = soldi

Guest

Predefinito AC = soldi

raga ma se nel mio sito non ci sono banner ma ce sol il banner della top 100 e ogni mese rientro nella classifica top100 quindi mi accreditano AC....mi danno anche dei soldi oppure no??

Guest

Predefinito

Sugli ac puoi trovare migliaia di discussioni...basta che cerchi nel forum!
    E comunque, credo che non ci sia differenza...quando guadagni ac, guadagni anche € e quando hai circa 36€, puoi chiedere il saldo!

Guest

Predefinito

okti ringrazio!!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    E comunque, credo che non ci sia differenza...quando guadagni ac, guadagni anche € e quando hai circa 36€, puoi chiedere il saldo!
    Non esattamente:
    con i banner guadagni sia AC che euro, questo sì...
    ma se ottieni AC per posizioni in top100 non hai assolutamente nulla in euro! solo AC e basta, né tantomento puoi convertirli successivamente in euro mentre -al contrario- puoi convertire gli euro accumulati in AC tramite la AV bank nel pannello.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Ops...

Guest

Predefinito

visto che ci siamo: ho messo il banner della top 100 ma in classifica non ci sono come mai? eppure se mi cerco mi trovo ma non riesco a leggermi nella lista dei top1000

qualcuno sa dirmi perche'?

Guest

Predefinito

quindi solo con i click sui banner si guadagna!!

L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    quindi solo con i click sui banner si guadagna!!
    No, volendo puoi anche iscriverti ad una lista di collocamento, aspettare che qualcuno abbia bisogno di te e andare a lavorare... :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da esordonoco
    visto che ci siamo: ho messo il banner della top 100 ma in classifica non ci sono come mai? eppure se mi cerco mi trovo ma non riesco a leggermi nella lista dei top1000

qualcuno sa dirmi perche'?
    Semplicemente perché appena ti iscrivi non sei ancora in graduatoria...ci arrivi quando hai molte visite e voti!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    No, volendo puoi anche iscriverti ad una lista di collocamento, aspettare che qualcuno abbia bisogno di te e andare a lavorare... :grin:
    ...mmm però forse fai prima coi banner!
    :grin:

Guest

Predefinito

Esordonoco, tu vieni fuori solo se sei nei primi 100... cmq puoi inserire il tuo nick da qualche parte e vedere quanti punti hai...
    diego