Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: AC = soldi

  1. #1
    Guest

    Predefinito AC = soldi

    raga ma se nel mio sito non ci sono banner ma ce sol il banner della top 100 e ogni mese rientro nella classifica top100 quindi mi accreditano AC....mi danno anche dei soldi oppure no??

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Sugli ac puoi trovare migliaia di discussioni...basta che cerchi nel forum!
    E comunque, credo che non ci sia differenza...quando guadagni ac, guadagni anche € e quando hai circa 36€, puoi chiedere il saldo!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    okti ringrazio!!

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    E comunque, credo che non ci sia differenza...quando guadagni ac, guadagni anche € e quando hai circa 36€, puoi chiedere il saldo!
    Non esattamente:
    con i banner guadagni sia AC che euro, questo sì...
    ma se ottieni AC per posizioni in top100 non hai assolutamente nulla in euro! solo AC e basta, né tantomento puoi convertirli successivamente in euro mentre -al contrario- puoi convertire gli euro accumulati in AC tramite la AV bank nel pannello.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ops...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    visto che ci siamo: ho messo il banner della top 100 ma in classifica non ci sono come mai? eppure se mi cerco mi trovo ma non riesco a leggermi nella lista dei top1000

    qualcuno sa dirmi perche'?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quindi solo con i click sui banner si guadagna!!

  8. #8
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    quindi solo con i click sui banner si guadagna!!
    No, volendo puoi anche iscriverti ad una lista di collocamento, aspettare che qualcuno abbia bisogno di te e andare a lavorare... :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  9. #9
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da esordonoco
    visto che ci siamo: ho messo il banner della top 100 ma in classifica non ci sono come mai? eppure se mi cerco mi trovo ma non riesco a leggermi nella lista dei top1000

    qualcuno sa dirmi perche'?
    Semplicemente perché appena ti iscrivi non sei ancora in graduatoria...ci arrivi quando hai molte visite e voti!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    No, volendo puoi anche iscriverti ad una lista di collocamento, aspettare che qualcuno abbia bisogno di te e andare a lavorare... :grin:
    ...mmm però forse fai prima coi banner!
    :grin:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Esordonoco, tu vieni fuori solo se sei nei primi 100... cmq puoi inserire il tuo nick da qualche parte e vedere quanti punti hai...
    diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •