raga ma se nel mio sito non ci sono banner ma ce sol il banner della top 100 e ogni mese rientro nella classifica top100 quindi mi accreditano AC....mi danno anche dei soldi oppure no??
raga ma se nel mio sito non ci sono banner ma ce sol il banner della top 100 e ogni mese rientro nella classifica top100 quindi mi accreditano AC....mi danno anche dei soldi oppure no??
Sugli ac puoi trovare migliaia di discussioni...basta che cerchi nel forum!
E comunque, credo che non ci sia differenza...quando guadagni ac, guadagni anche € e quando hai circa 36€, puoi chiedere il saldo!
okti ringrazio!!
Non esattamente:Originalmente inviato da cosisonoio
con i banner guadagni sia AC che euro, questo sì...
ma se ottieni AC per posizioni in top100 non hai assolutamente nulla in euro! solo AC e basta, né tantomento puoi convertirli successivamente in euro mentre -al contrario- puoi convertire gli euro accumulati in AC tramite la AV bank nel pannello.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
visto che ci siamo: ho messo il banner della top 100 ma in classifica non ci sono come mai? eppure se mi cerco mi trovo ma non riesco a leggermi nella lista dei top1000
qualcuno sa dirmi perche'?
quindi solo con i click sui banner si guadagna!!
Semplicemente perché appena ti iscrivi non sei ancora in graduatoria...ci arrivi quando hai molte visite e voti!Originalmente inviato da esordonoco
...mmm però forse fai prima coi banner!Originalmente inviato da F1Italia
:grin:
Esordonoco, tu vieni fuori solo se sei nei primi 100... cmq puoi inserire il tuo nick da qualche parte e vedere quanti punti hai...
diego