Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Basta con la disinformazione

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Basta con la disinformazione

    Oggi raiuno è stata quanto meno offensiva verso i giudici di napoli e la giustizia. Il giornalista ha finito il suo intervento dicendo: "I giudici di napoli, hanno preso la loro decisione, togliendosi la toga e vestendosi da ultrà"!
    Ma sta gente ancora lavora? La finiamo di ritenere la giustizia parziale?
    CHE SCHIFO!

  2. #2
    Guest

    Exclamation

    Io eviterei di far finire discorsi di politica in un forum, poi fai tu...

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Io eviterei di far finire discorsi di politica in un forum, poi fai tu...
    Parole sagge, twisterdark è dietro l'angolo con la daga nella mano...pronto a sigillare tutto


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma fino ad adesso cosa abbiamo fatto?? non abbiamo parlato di politica ??
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Trattasi probabilmente di un saggio e conveniente cambiamento di "politica" gestionale...

  6. #6
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da serverplus
    Trattasi probabilmente di un saggio e conveniente cambiamento di "politica" gestionale...
    Potresti tradurre? Sarà per l'ora, ma non ciò capito molto!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho frequentato un sacco di forum e in nessuno è mai stato tollerato qualsiasi post sulla politica.
    Qui su AV al contrario non sono mai mancate (parlo ovviamente in funzione di quanto ho visto dalla mia iscrizione ad oggi) le occasioni per farne.
    Ultimamente non sono mai mancate nemmeno discussioni di un certo peso (varie contestazioni, ban, addii, ecc.).
    Trovo che escludere dalle discussioni, argomenti che portano troppo spesso a controversie e dibattimenti per nulla costruttivi, sia solo una cosa positiva.
    In poche parole se sono sempre stati tollerati anche thread a sfondo politico, non sta assolutamente scritto da nessuna parte che dovrà essere così per sempre...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Io eviterei di far finire discorsi di politica in un forum, poi fai tu...
    E dove li vedi sti discorsi di politica? Io cercavo di parlare di sport...sport nei tribunali ma sport. O comunque giustizia. Non ho mai accennato alla politica.
    Come vi viene in mente?bha...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    su everyeye c'era il forum " tema libero" Era cosi libero che se parlavi di calcio e politica di bannavano

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sono totalmente d'accordo con rootkill :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    ho seguito con preoccupazione la mania del ban che è venuta a moderatori etc., che a volte ci scherzano pure su, ma in maniera eccessiva e poco divertente (dopo l'affiliazione a Studenti Media Group, che sia una mossa di marketing? comunque non sono affari miei...), anche se a mio avviso sono gli utenti molesti (e non le discussioni scomode) che vanno eliminati, e il lavoro fatto finora mi sembra eccellente
    ma secondo te banniamo per sfizio oppure perche' ce ne bisogno? che poi scusa, ma che c'entra l'affiliazione con studenti?:?????:

    cmq le discussioni sulla politica resteranno, finche saranno in toni civili ovviamente

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    c'entra l'affiliazione: si amplia il progetto, gli sponsors vogliono mantenere un certo rigore (come l'inasprimento delle regole sui banners, etc., che fino a poco tempo fa venivano aggirate da tutto e da tutti senza punizioni, purché avvenissero di soppiatto); ho lavorato con il web, so cosa significa gestire un progetto del genere, anche se il mio era più piccolo (e ho avuto a che fare con Studenti.it per un paio d'anni, motivo per cui su quel forum non ci metto più piede )

    per quanto mi rguarda la richiesta di cliccare sui banner per avere ac e' la cosa piu' odiosa che ci sia, io ho sempre chiuso e a volte anche cancellato i post. Per il fatto dei sponsor, mai nessuno ci ha fatto pressione, quindi un cambio di atteggiamento al riguardo e' in linea con l'attegiamento che stiamo usando da un mese a questa parte, e questo nostro cambio di attegiamento a portato i suoi frutti. Cmq ora basta ot

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    sìsì ma guarda che non ho chiesto giustificazioni, ho semplicemente fatto un'analisi del perché del cambio d'atteggiamento
    e io ho semplicemente detto che non e' quello il motivo

  14. #14
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    io trovo, invece, che la bellezza di AlterVista stia proprio in questa peculiarità: se dovessero diventare come certi forum di informatica che bannano se parli di doom 3 alpha (non faccio nomi.. inizia per hard e finisce per grade ), manterrei il mio account perché l'hosting è impeccabile, ma non ci metterei più piede, qui :eyes:
    ...libera scelta...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    su everyeye c'era il forum " tema libero" Era cosi libero che se parlavi di calcio e politica di bannavano
    Anche di calcio??? :?????: :?????: :?????:
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •