Mi inchino all'arte :eyes:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
nn riesco a cogliere il significato di squarau!
Beh... nemmeno io... cmq basta pensare che è stato lucillo a postarlo e si capisce tutto XD
Diego
lucillo, sei un caso disperato
tutte tu le sai/inventi ! :grin:
prendete due chili di prugne e inghiottitele in men che non si dica. adesso prendete un litro di latte ghiacciato e bevetelo a garganella fino all'ultima goccia. sono le due del pomeriggio. fuori fa caldo, ci sono 44 gradi all'ombra. uscite immediatamente per un po' di jogging. provate a fare 200 metri, ma sicuramente prima di avereli percorsi avrete ottenuto il vostro squarau attack fatto "in casa".
bhò.... speriamo che non ti venga spesso 'sta cosa, fai molto preoccupare!!!!
Il lo conoscevo con il nome di squaraus (con la S pronunciata come in houSe)... Paese che vai... cagotto che trovi! OLD
Geniale la nostra avel!Originalmente inviato da avel
^_____________^
voglio precisare che prima di elargire le mie conoscenze provo sempre di persona, per sicurezza...
??Originalmente inviato da avel
Vogliamo le prove!! ^_^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prima di portarcele però, è meglio se ci tappiamo il naso...
X Lucillo: perché non parli di sputi e scaracchi? Li considero un argomento interessante...BLEAH!!! Che te ne pare come proposta?
..ma guarda che non sono io a decider di cosa parlare.. se vuoi parlar di sputi scatarroni & Co. parla..
squarau attack è praticamente una cosa che c'è venuta in mente a me e a un mio amico nella recente vacanza a maiorca, quando entrando in un mcDonald's con il climatizzatore a manetta c'è venuto, perl'appunto, un attacco di squarau....
Scusa ma non funziona...Originalmente inviato da avel
un attimo...
pistaaaaaaaaaaaaaa... :grin: :grin: :grin:
Diego
le prove ve le porta diego! hahaha!
si, si, funziona... ve lo posso testimoniare io... se venite in casa mia sentite da voi l'effetto XD
Diego
Il caghetto fulminante è uno dei maggiori problemi che affliggono il pianeta. Apprezzo che si affronti la questione in questi toni goliardici, però vi invito a riflettere meglio su questo argomento!
:?????: :?????: :?????: :?????:
Non so neanch'io perchè rispondo a certi thread
Ultima modifica di giseici : 15-08-2004 alle ore 11.35.12
Dai, non essere così severo e serio...
Diego