Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: 1 cent= ?ac

  1. #1
    Guest

    Predefinito 1 cent= ?ac

    Scusate la curiosità ma quanto vale in ac 1 centesimo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    2 cent -> 1 ac secondo il rapporto delle chiamate

  3. #3
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    oh interessante cambio valuta..non me l'ero mai chiesto tralaltro :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Avevo visto che mi aumentavano gli ac ma non pensavo così...
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    2 cent -> 1 ac secondo il rapporto delle chiamate
    naaa falso! 3click sui banner (3cent) mi fruttano 9ac!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora penso dipenga dal banner...
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    @all4all ma i banner di quali circuito usi ke pagano 3 ac a click
    ciao

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    berlusconi sta pensando di inviare l'ACconvertitore nelle case degli italiani LOL

  9. #9
    Guest

    Talking

    Si, come la calcolatrice Berlusconi che non sapeva fare 1+1
    Cmq dipende dal banner...payxclic 3 Acents ecc. :grin: :smile:

    Messaggio n°998

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    naaa falso! 3click sui banner (3cent) mi fruttano 9ac!
    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    @all4all ma i banner di quali circuito usi ke pagano 3 ac a click
    ciao
    Leggi bene sopra...3 click sui banner=3cent....3 click non 1! :grin:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bhe come hai detto sopra:
    3 click sui banner 9 cent vale a dire 3x3 9 :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Il brutto dei banner è che di piccoli ce ne sono pochi...per non parlare dei medi che non ne ho proprio visti!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    e dei circuiti che vengono bloccati....ehm

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Infatti... io è da un paio di mesi che ho il banner di altervista al posto di un banner vero...
    Diego

  15. #15
    Guest

    Red face

    I circuiti sono in continua evoluzione...si cambia sempre.
    Se il banner cambia e linka al sito di altervista, cambiatelo oppure lo togliete!
    Cmq io consiglio di mettere un solo banner per pagina, non ci siamo solo noi in questo mondo ma anche i 56kappiani :grin: :smile:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Si è vero, ma i banner si caricano velocemente anche per i 56K
    Diego

  17. #17
    Guest

    Talking

    Lo so...è meglio però se rendiamo loro la vita un pochino più facile...non credi?
    :grin: :smile:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Infatti... io è da un paio di mesi che ho il banner di altervista al posto di un banner vero...
    Diego
    idem.... e qualsiasi circuito che metto ho solo il banner di av..... ghgh

  19. #19
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da safety
    idem.... e qualsiasi circuito che metto ho solo il banner di av..... ghgh
    Ehheeh...allora non metterne proprio. Oppure ne metti uno e quando vedi che compare il banner di ALTERVISTA, lo cambi :grin: :smile:

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    incredibile, però potevano farlo valere un pochino di più

    --- ke peccato ---

  21. #21
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da LaClessidra
    incredibile, però potevano farlo valere un pochino di più

    --- ke peccato ---
    Far valere di più cosa? :grin: :smile:

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Far valere di più cosa? :grin: :smile:
    i banner credo!
    :grin:

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè parliamo di soldi quando lo scopo di av è quello di hostare siti??
    Diego

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    i banner credo!
    :grin:
    no, gli ac

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Beh secondo me è giusto così... perchè per te sono bassi??
    Diego

  26. #26
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da LaClessidra
    incredibile, però potevano farlo valere un pochino di più

    --- ke peccato ---
    Vanno benissimo così...pensa che ai primi mesi di AlterVista ci volevano 3000AC per attivare il database MySQL :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •