Scusate la curiosità ma quanto vale in ac 1 centesimo?
Scusate la curiosità ma quanto vale in ac 1 centesimo?
2 cent -> 1 ac secondo il rapporto delle chiamate
oh interessante cambio valuta..non me l'ero mai chiesto tralaltro :grin:
Avevo visto che mi aumentavano gli ac ma non pensavo così...
Diego
naaa falso! 3click sui banner (3cent) mi fruttano 9ac!Originalmente inviato da codicil33
allora penso dipenga dal banner...
Diego
@all4all ma i banner di quali circuito usi ke pagano 3 ac a click
ciao
berlusconi sta pensando di inviare l'ACconvertitore nelle case degli italiani LOL
Si, come la calcolatrice Berlusconi che non sapeva fare 1+1
Cmq dipende dal banner...payxclic 3 Acents ecc. :grin: :smile:
Messaggio n°998
Originalmente inviato da all4allLeggi bene sopra...3 click sui banner=3cent....3 click non 1! :grin:Originalmente inviato da codicil33
Bhe come hai detto sopra:
3 click sui banner 9 cent vale a dire 3x3 9 :grin:
Il brutto dei banner è che di piccoli ce ne sono pochi...per non parlare dei medi che non ne ho proprio visti!!!
e dei circuiti che vengono bloccati....ehm
Infatti... io è da un paio di mesi che ho il banner di altervista al posto di un banner vero...
Diego
I circuiti sono in continua evoluzione...si cambia sempre.
Se il banner cambia e linka al sito di altervista, cambiatelo oppure lo togliete!
Cmq io consiglio di mettere un solo banner per pagina, non ci siamo solo noi in questo mondo ma anche i 56kappiani :grin: :smile:
Si è vero, ma i banner si caricano velocemente anche per i 56K
Diego
Lo so...è meglio però se rendiamo loro la vita un pochino più facile...non credi?
:grin: :smile:
idem.... e qualsiasi circuito che metto ho solo il banner di av..... ghghOriginalmente inviato da diegoguerriero
Ehheeh...allora non metterne proprio. Oppure ne metti uno e quando vedi che compare il banner di ALTERVISTA, lo cambi :grin: :smile:Originalmente inviato da safety
incredibile, però potevano farlo valere un pochino di più
--- ke peccato ---
Far valere di più cosa? :grin: :smile:Originalmente inviato da LaClessidra
i banner credo!Originalmente inviato da roratonet
:grin:
Ma perchè parliamo di soldi quando lo scopo di av è quello di hostare siti??
Diego
no, gli acOriginalmente inviato da all4all
Beh secondo me è giusto così... perchè per te sono bassi??
Diego
Vanno benissimo così...pensa che ai primi mesi di AlterVista ci volevano 3000AC per attivare il database MySQL :grin: :smile:Originalmente inviato da LaClessidra